mer, 24 maggio 2017

Informazioni utili

Torna indietro

Regole obbligatorie di buona condotta per pubblicare su Spiritual

Cari amici, poiché spesso molti di voi non inserisco correttamente i testi nelle varie sezioni di Spiritual, vi riproponiamo a seguito alcune piccole regole per aiutarvi a pubblicare nel modo migliore; inoltre il corretto inserimento é necessario sia per evitare la non pubblicazione o sospensione del testi e dell'account che per avere l'opportunità di veder selezionato il proprio evento sulla pagina Facebook di Spiritual.

Il primo principio da considerare é che le regole devono valere per tutti e quindi se qualcuno non le rispetta, verrà penalizzato e in alcuni casi anche sospeso.
Le regole posso non essere perfette e grazie anche ai vostri suggerimenti, andranno via via modificate; ma quelle in vigore, per un principio di equità, vanno rispettate!

Ricordatevi:

1) In tutte le form di inserimento, non vanno inserite parole MAIUSCOLE, ma solo caratteri Alto-Basso o minuscoli. In caso contrario, il testo verrà ridotto tutto in minuscolo.

2) Solo se é stata inserita la foto, l’evento potrà eventualmente essere pubblicato su Facebook (vi consigliamo di inserire la foto con la dimensione specificata nella form di inserimento, altrimenti apparirà tagliata). Il formato dell'immagine é 484x252 pixel

3) Per la pubblicazione su Spiritual Facebook vengono selezionati principalmente gli eventi che presentano un titolo interessante, una descrizione esauriente, una foto accattivante.

4) Nel campo “Titolo” non scrivere tutto in maiuscolo, non inserire date, né luoghi, città o regione, altrimenti il testo verrà cancellato o l'evento non pubblicato.

5) Nel campo “Descrizione” eventuali specifiche di indirizzi o dati tecnici vanno riportati alla fine del campo, non all’inizio.

6) iI Titolo non va ripetuto sul campo descrizione.

7) Se inserite un link o una mail nel campo descrizione invece che nei campi previsti dalla form, rischiate la cancellazione dell'evento.

8) L’indirizzo specificato nella form di inserimento, deve essere leggibile da Google Maps; provate a verificarlo prima di inserirlo.

9) Evitate di inserire caratteri speciali o trattini lunghi tipo: ______------------- *************

10) Se riproponete Eventi frequentemente, cambiate spesso la Foto!

Consiglio: Se inserite svariati appuntamenti contemporaneamente, avrete poche possibilità di vederli selezionati per la pubblicazione su Facebook. Meglio inserirli gradualmente!

Grazie per la pazienza.

Spiritual Staff

Informazioni Spiritual:

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it