lun, 24 aprile 2017

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

Weiss.JPG
Profilo Pubblico

Serenella D'Ercole

Sede: RomaIndirizzo: Via Carlo Alberto 39 - 00185 Roma - RM - IT
Telefono: 3288989869
Sito web: Vai al sitoCategorie: Crescita personale
Attività:Appuntamenti e corsi:0Siti web:2Video:1Pubblicazioni:0


Descrizione:

Serenella D'Ercole si occupa da oltre 30 anni di crescita interiore. Conduce seminari in tutta Italia dal titolo "Viaggiare nell'Anima", un percorso che porta alla riscoperta delle proprie vite passate per raggiungere serenità e benessere nella propria vita attuale. Presidente dell’Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui. Dal 1978 si occupa di esoterismo soprattutto nell’ambito energetico.
Ha studiato l’Antroposofia di Rudolf Steiner, la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica con Yarona Pinhas, la PNL con Daniela Moretti, la Fotografia Mentale con Gregory Snegoff, lo studio del Sincronario Galattico delle 13 Lune e dello Tzolkin, Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell’analisi dell’aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell’Angelologia. Si è specializzata nelle tecniche dell’Out of Body Experience con William Buhlman e all'ulizzo consapevole delle Onde Delta con Lucia Dettori,
Da oltre 30 anni esercita la sua passione per l’Arte dei Tarocchi, uno splendido strumento in grado di parlare direttamente all'Anima. Si dedica inoltre con giocosità alla "divinazione" con le conchiglie e alla caffeomanzia. Da circa 20 anni tiene regolarmente corsi base e avanzati di Tarologia con i 22 Arcani Maggiori.

Si è diplomata alla “Past Life Regression School Italia” a Varese come Ipnologa alle Regressioni delle Vite Precedenti. Ha ottenuto l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal “The Weiss Institute” per avere frequentato il Master in “Past Life Regression Therapy” con Brian Weiss presso l’Omega Institute, Rhinebeck, USA. Segue tutti i seminari in Italia di Brian Weiss. Ha partecipato all'ultimo Master con il Dr. Weiss dal titolo "Miracles Happen at Sea" durante una crociera ai Caraibi. Durante il suo ultimo workshop a Roma, lo stesso Brian Weiss, davanti a una platea di 1200 persone, ha indicato Serenella come sua allieva, consigliandola per le regressioni a Roma e in Italia.

Da tutte queste specializzazioni è nato il seminario “Viaggiare nell’Anima”, condotto in tutta Italia, che mira principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale.

Serenella tiene sessioni individuali alle regressioni delle vite precedenti.

Ha pubblicato il libro in formato digitale "Percepire l'Invisibile" per lo sviluppo delle facoltà extrasensoriali, un manuale unico nel suo genere per la varietà e numerosità degli esercizi descritti che fanno capo alla telepatia, alla veggenza, alla chiaroveggenza, alla bilocazione e alla psicometria.

Serenella D’Ercole ha ottenuto dalla A.C.Co.F.S. la Certificazione di Qualifica Professionale come Counselor Olistico, professione ai sensi della Legge 4/2013

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it