gio, 25 maggio 2017

Notizie

Mai col caffè

a17.3.17.jpg
Dopo i mesi freddi di poca luce solare, la primavera è il momento ideale per dare un sostegno all'organismo con un complesso di vitamine e minerali. Pensiamo però a prenderli nel modo coretto per ricavarne il massimo beneficio.
La caffeina contenuta nel caffè può ostacolare la capacità del corpo di utilizzare alcune delle vitamine e dei minerali offerti dai supplementi. Tra le potenziali vittime del malassorbimento ci sono calcio, ferro, vitamine del gruppo B, vitamina D – tutte cose importanti.
E non c'è solo il caffè da mettere nella lista degli alimenti da tenere lontani dai supplementi. Anche il tè e alcune bevande gassate, quelle che contengono caffeina, sono da evitare. E' quindi meglio bere il caffè o le bevande a rischio circa un'ora prima di prendere i supplementi, che andranno mandati giù con il solo aiuto di acqua.

Photo: Secret China

Scheda dettagli:

Data: 17 marzo 2017
Fonte/Casa Editrice: Spiritual News

Commenti:

© 1998-2017 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it