ven, 26 aprile 2024

Notizie

Israele: l'Arma Contro i Kamikaze? il Grasso di Maiale!

Mesi e mesi di ricerca per creare sensori che individuino la presenza di dinamite, anni di studi per realizzare autobus a prova di bomba, e ora la soluzione al problema dei kamikaze potrebbe venire da un'idea tanto semplice quanto economica e banale: appendere un po' ovunque sacchetti contenenti grasso di maiale.
La potenza di quest'arma sta nel fatto che ciò che motiva gli attentati suicidi è la convinzione che sacrificare la propria vita in un attacco dinamitardo contro gli "infedeli" faccia guadagnare automaticamente il paradiso eterno. Una "postilla" della fede musulmana, prescrive però l'impossibilità di entrare in paradiso per chi, prima della morte, sia venuto in contatto con qualsiasi parte del maiale, considerato animale impuro.
Collocando sacchetti di grasso suino negli autobus e nei luoghi affollati, qualsiasi musulmano con intenti terroristici, se scoperto, eviterà di accendere la miccia dopo essere stato oggetto di lancio di tale "arma strategica", dal momento che il suo sacrificio sarebbe totalmente vano.

Scheda dettagli:

Data: 12 febbraio 2004
Fonte/Casa Editrice: Spiritual Search News
Categoria:
Sottocategoria:
Animali, protezione e vita

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.