ven, 26 aprile 2024

Dizionario mantrico

Dizionario_mantrico.png
Mantra è parola di potere. Tutte le antiche tradizioni dicono, come il Cristianesimo, che in principio fu il verbo e che tutto fu creato da lui. Oggi la scienza materialistica non ha trovato la materia, al suo posto ha solo trovato vibrazione, al punto che Einstein affermò: «Nulla accade finché qualcosa non si muove». Tale è il potere della parola.
Il Buddha Maitreya e Kalki Avatara, V.M. Samael Aun Weor, ha portato ai tempi moderni la saggezza del verbo, consegnando una moltitudine di mantra affinché possiamo usarne il potere per il nostro bene e per quello della specie umana. In quest'opera tutti quei mantra sono raccolti in modo ordinato e se ne spiega il significato e il corretto modo di pronuncia.
Mai prima il potere magico del verbo mantrico fu alla portata dell' intera umanità, e con esso la responsabilità di usarlo con rettitudine

Scheda dettagli:

Data: 21 gennaio 2023Autore: Samael Aun Weor
Fonte/Casa Editrice: AGEAC - https://libros.ageac.org/it/it/libro/it_dizionario-mantrico
Profilo Pubblico di:

Librum Italia

Portale di Gnosi contemporanea dedicato all'informazione gnostica e vendita libri di esoterismo, psicologia, astrologia, Cabala, alchimia e meditazione. I libri trattati sono tutti scritti dal V.M. Samael Aun Weor

Acquisto libri
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:0
Pubblicazioni:2

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.