lun, 15 giugno 2026

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Agenzie e tour operator alternativi

Vacanza Benessere: La natura nell’anima

San Vero Millis (oristano) - Dal  01/03/2013  al  01/04/2014

Scheda dettagli:

A: San Vero Millis - (oristano) - Italia Data: Dal  01/03/2013  al  01/04/2014
Orario: dalle 07.30 amPrezzo: da 200 a 500 euro
Presso:  Vedaguru Sardegna, putzu Idu, San Vero Millis, 09070, oristano   -  Sardegna (IT)
Telefono: 00393384846785   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Agenzie e tour operator alternativi

Descrizione:

Programma:
Il programma prevede attività quali yoga, meditazioni, trattamenti ayurvedici ed escursioni.
Ogni giorno all’alba e al tramonto si entrerà in contatto con l’arte dello yoga in cui si riscopre la flessibilità e si dà consapevolezza al proprio corpo connettendosi con l’unità del mondo.
Altra parte importante della vacanza sarà la meditazione che verrà fatta al tramonto in modo guidato per ritrovare il legame esistente con il proprio sé superiore e con l’universo.

Durante il giorno verranno fatti trattamenti ayurvedici sulla base del luogo, basandoci cioè sull’idroterapia (con le proprietà terapeutiche dell’acqua) e sui bagni di sole, arti che esistono sin dall’antichità. Si aggiungono ad essi massaggi ad hoc con l’aiuto di erbe e oli del luogo (riscaldante o rinfrescante).


Verranno anche organizzate escursioni negli antichi sentieri tra viti e ulivi per immergersi nella storia e nella tradizione dell’isola con i suoi misteri e miti.

Pasti
I pasti serviti saranno basati sul concetti di chilometro 0, alimenti organici per scoprire come si può vivere con un’alimentazione sana ed ecosostenibile.
Verranno serviti piatti gustosi, legati alle tradizioni locali con il rispetto verso l’ambiente circostante.
All’interno della vacanza ci si porrà come obiettivo il riscoprire l’energia del cibo e come esso influisce sul nostro fisico, sulla nostra lucidità mentale e sulla nostra spiritualità.

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Associazione Vedaguru

Vedaguru è un’associazione che vuole, aiutate ogni persona a riscoprire se stessi , mediante l’aiuto delle conoscenze di culture antiche; Vedaguru, si propone, in ogni luogo, di ritrovare pratiche del passato con il fine di permettere alle persone la connessione con il mondo e con la propria…

Yoga
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2026 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.