Conferenza - Religione: ricerche e studi
Fine papato-chiesa romana: profezie Malachia e Jacques de Molay
Milano (MI) - Dal 09/05/2025 al 19/07/2025
Scheda dettagli:
A: Milano - (MI) - Italia Data: Dal 09/05/2025 al 19/07/2025
Orario: 18.00-19.30
Presso: Associazione Naturalia Milano, Via Savona, Milano, 20144, MILombardia (IT)
-
Telefono: 3284616945 - Categoria:
Sottocategoria: Religione: ricerche e studi
Descrizione:
Questa conferenza seminariale è collegata ai libri di Lucilla Sperati 'L'Equilibrio della Coscienza )le energia della Psiche creatrice della Realtà)' e 'Anime-gemelle, Coscienze-gemelle' (che documenta l'origine della discriminazione e violenza sulla donna da falsi dei-religioni patriarcali e patriarcato), collegata al seminario 'Discriminazione e violenza sulla donna:falsi dei e religioni patriarcali e patriarcato' che viene replicato da Lucilla Sperati un sabato al mese.
Profezie fine papato e romana chiesa di Malachia e l'ultimo dei templari, Jacques de Molay; menzogne e false figure religiose e crimini della chiesa cattolica.
Assistiamo ora a nuovo conclave ed elezione papa della chiesa cattolica,che sarà l'ultimo e segnerà fine Papato e romana chiesa,secondo le profezie sui papi di Malachia e dell'ultimo dei templari, Jacques de Molay,arso al rogo il 18.3.1314 per ordine di Filippo IV e Papa Clemente V(che abolì l'ordine Templari), il quale prima di morire lanciò 4 profezie, le prime 3 rivolte a Filippo IV e Papa Clemente V dei quali predisse la morte del primo entro l'anno, e del secondo entro 40 giorni, ed entrambe di avverarono, così la terza profezia del templare sulla fine della casa reale francese entro la 13esima generazione (che avvenne con la fine di Luigi XVI, che fu condannato per i fatti Rivoluzione francese,ed;era il 13° discendente di Filippo IV.
La quarta ed ultima profezia di de Molay era rivolta alla fine del papato e chiesa di Roma entro 700 anni dalla sua morte (1314), apparentemente l'unica a non essersi realizzata, ma analizzando bene, non è così.
Una chiesa che da secoli propina menzogne-false figure religiose,e ha perseguito potere geopolitico,accumulo ricchezze,pedofilia,crimini,stermini di milioni eretici,omosessuali,donne 'streghe', guerre-stermini dei Gesuiti (organizzazione geopolitica, esercito illuminati - NWO)
Papa Bergoglio (il papa nero gesuita) è morto il 21.4.25; è indicato ultimo papa della lista sue profezie sui papi da Malachia che decreta:''In persecutione extrema S.R.E.sedebit (siederà durante l'ultima persecuzione Santa Romana Chiesa) Francesco(Jorge Bergoglio,2013-2025)? e poi: «Pietro Romano,pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste,la città dai 7 colli sarà distrutta,il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo''-Fine''.
Papa Bergoglio era leader dei Gesuiti, organizzazione geopolitica militare (definita tale anche da Napoleone ed altri esponenti storici), esercito Illuminati-nwo,che per secoli han fatto guerre e stermini da Oriente all'America, razziando terre, beni, danari, privando i nativi persino dell'identità.
Sulla bandiera dei Gesuiti c’è una scritta emblematica: IUSTUM, NECAR, REGES, IMPIOS. (È giusto sterminare o annientare empi e eretici, re, governi o nazioni.
Han finanziato guerre mondiali e nazismo insieme ai Rotschild (banchieri sionisti dei papi-Vaticano) e i Windsor (e i parenti Coburgo Sassonia); i Gesuiti sono ingannatori guerrafondai servi diabolici delle tenebre di Lucifero e del nuovo ordine mondiale (ciò fu confessato anche da un ex vescovo, Bouffard), leader di una chiesa cattolica che da secoli propina menzogne e false figure religiose abusando della credulità popolare, e ha perpetrato crimini, pedofilia (e ha venduto migliaia di bambini), guerre sanguinarie e stermini di popoli innocenti (perpetrate dai Gesuiti per secoli), persecuzione, torture e stermini di milioni di eretici, omosessuali e donne etichettate 'pericolose streghe' della 'santa' Inquisizione.
Una chiesa luciferina che persegue potere geopolitico e accumulo di ricchezze con rappresentanti bardati d'oro, con stipendi e possedimenti milionari sbattuti in faccia a milioni di persone che muoiono di fame.
Una chiesa menzognera che abusa da secoli propinando false figure religiose; un falso dio, Yahveh, sbucato dal nulla nella recente storia di questo pianeta e mondo (di cui documento da 30 anni) alla corte del faraone Akhenaton, la cui figura del 'Dio Padre' fu ripresa da quella del Dio Sole Aton-Dio Padre adorato dagli egizi, e che impose il culto di un unico Dio patriarcale (abolendo il politesmo) e di punto in bianco sottomise la donna all'uomo, rendendola oggetto di sua proprietà (con il contratto del matrimonio) e di violenza autorizzata, relegata ad accudire casa e figliare, imponendo 10 comandamenti che furono copiati dal libro dei morti egizio.
Un Gesù che non è figlio di alcun dio inesistente, nè nacque da una vergine il 25 dicembre (festa pagana antica Roma solstizio d'inverno), nè morì e risorse,caratteristiche riprese dall'imperatore Costantino da antiche divinità pagane, ricamate intorno alla figura di Gesù e sancite per 'verità' al Concilio di Nicea nel 325.
E ci sono ancora milioni di ingenui e creduloni che non conoscono e dimenticano la storia (che non va MAI dimenticata, perchè si ripete) e donano oboli a una chiesa mistificatrice, il cui scopo è raggirare, assogettare, soggiogare, lobotomizzare e involvere la mente umana, occultando all'umanità di essere Creatrice della realtà relativa in cui vive con la proprie Psiche (di cui documento in dettaglio nel libro 'L'Equilibrio della Coscienza' ) con il proprio pensiero (il pensiero umano genera energie e quell'energia diventa realtà e materia), come ben spiega il Buddhismo, ha spiegato anche Giordano Bruno (anch'egli arso al rogo dalla chiesa cattolica perchè eretico, e dichiarava che è il pensiero a generare la materia) e in tempi moderni Einstein e fisica quantistica.
La vera Libertà è dall'ignoranza; l'umanità deve liberarsi la mente da millenni di false credenze, falsi dei e religioni, guru new age (religione satanista del nwo), influencer, IA, leader e politici corrotti nwo, riacquistare la Sapienza perduta e tornare ad essere unica padrona della propria mente, vita e destino!
Questa è la via del Risveglio, Consapevolezza, Coscienza, Evoluzione e Libertà! Lucilla Sperati )estrapolazione vietata
Lucilla Sperati - Presentazione:
Naturopata e operatrice bioenergetica, pranoterapeuta-radiestesista, medium, parapsicologa specializzata in naturopatia, fitoterapia, medicine orientali (cinese, ayurveda, tibetana), discipline olistiche e tecniche vibrazionali, meditazioni (varie tecniche, anche guidate personalizzate, meditazione buddhista originale), training autogeno, yoga e respirazione Dan Tièn, tai-chi-chuan e Qi-gong (base), radiestesia e radionica, cromo e cristalloterapia, musicoterapia vibrazionale (432 Hz, mantra e campane tibetane), test chakra e riequilibrio energetico, prevenzione, depurazione, test intolleranze alimentari ed educazione alimentare bio vegetariana, test e corso Fiori di Bach, aromaterapia e oli essenziali, test radiestesico geopatie ambientali, tutela salute e ambiente, diritti civili. Consulente di produzione, marketing, uff. stampa-redazionale, commerciale, eventi con 25 anni di esperienza nei settori televisivo, salute, medicine e prodotti naturali-biologici, integratori, cosmesi e detergenti biologici, aloe vera. Consulente nel settore televisivo ed editore di libri accademici di antropologia, antropologia medica, animismo, psicologia, filosofie e medicine orientali, filosofia, psicoterapia e meditazione buddhista, medicine naturali, naturopatia, alchimia, linguistica archetipica.
L'Equilibrio della Coscienza' (Le energie della Psiche creatrice della Realtà)-Lucilla Sperati,
''Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e dei canali energetici (chakra, dosha, meridiani), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e per il raggiungimento dell'equilibrio di corpo, mente e spirito. Dalla meditazione, yoga al tai-chi-chuan, dalla pranoterapia, radioestesia, terapia vibrazionale dei suoni, dei simboli radionici, all'alchimia. Cosa c'è di vero in queste pratiche? Funzionano davvero? L'essere umano possiede davvero un'energia interna? E quale è la posizione della scienza? Ripercorreremo i brevi momenti in cui l'energia della Psiche è anche stata al centro del dibattito: dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all'orgone di Wilhelm Reich e le sue incredibili scoperte su un'energia cosmica e biologica sotto forma di Bione. Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole, archetipi, simboli e linguaggio delle antiche civiltà più evolute, ai numeri e geometrie universali, illustrando i principi del Tao e di fisica quantistica che regolano l'Universo olografico, alle energie più profonde da riscoprire dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi psichici. Lucilla Sperati focalizza infine l'attenzione sulle filosofie orientali, Taoismo e Buddhismo, nelle quali si può trarre l'Origine di tutte le cose e del mondo-realtà relativa in cui viviamo di cui noi siamo, con la nostra Psiche, i Creatori.'' Lucilla Sperati
Corso 'Siamo i Creatori:La Psiche crea la Realtà relativa in cui viviamo e vediamo,come creare un mondo armonico'. Con Lucilla Sperati
'Dall'era buia involuta attuale del Kali Yuga (età del ferro) a una nuova evoluta dell'Oro; riuscirà l'umanità a risvegliarsi, evolversi e dare inizio a una nuova era e realtà armonica?
- Il piano elitario millenario di condizionamento, dominio, sfruttamento e selettivo umano; dalle antiche
civiltà evolute animiche egualitarie pacifiste del culto di Madre Terra ad Atlantide; colonizzazione, guerre, schiavitù,
manipolazione genetica, religioni monoteiste (e falsi dei che sottomisero la donna all'uomo) e patriarcato, discriminazione donna, involuzione, controllo energetico-psichico
- Decondizionare la mente da false credenze, religioni, dualismi, somatizzazioni; liberarsi da parassiti energetici-psichici,
riacquistare le evolute conoscenze archetipiche e sviluppare il potenziale energetico psichico
- La Psiche creatrice della Realtà relativa in cui viviamo; dalla quantistica di Bohr, Bohm, Einstein al Buddhismo
l'armonia energetica-psichica-interiore genera una realtà armonica esteriore
- Il ki, l'energia vitale, come fluisce fuori e dentro di noi; aura, chakra-centri energetici, come canalizzare l'energia
- Tecniche vibrazionali per pulire l'energia, eliminare interferenze e squilibri e ottenere l'equilibrio psicoenergetico.
Con Lucilla Sperati, naturopata operatrice bioenergetica, radiestesista parapsicologa, ricercatrice spirituale antropologa con esperienza trentennale
A chi effettua il corso-workshop completo, in omaggio il mio libro L’Equilibrio della Coscienza, le energie della Psiche creatrice della realtà’ (E 18) che funge da manuale di approfondimento e studio teorico pratico
Associazione Naturalia Milano è un'associazione non profit culturale filantropica evolutiva fondata nel 1997 in zona Solari da Lucilla Sperati e ampliata nel 2017 con nuovi progetti formativo (Psyche Institute, Scuola di Naturopatia Bioenergetica antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza): si occupa di studio, ricerca, divulgazione, conferenze, seminari di medicine naturali, fitoterapia, naturopatia, discipline olistiche, bio-energetiche, culture, lingue, filosofie, discipline, medicine orientali (medicina cinese, tibetana, ayurveda), filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista (con traduzione dei testi antichi dalle lingue sacre Pali e Tibetano), ricerca e pubblicazioni di articoli e libri accademici su tematiche spirituali, filosofiche, storiche, antropologiche, animiche, psicologiche-psicoanalitiche, esoteriche, energetiche, naturopatiche, erbologiche, alchemiche, linguistiche con lo scopo di diffondere conoscenze archetipiche e contribuire all'evoluzione umana. Contempla anche attività solidali-sociali, di volontariato, borsa di studio a studenti meritevoli e sostegno a disagiati e vittime di violenza.
Dove siamo:
Richiedi informazioni
I campi in grassetto sono obbligatori.
Profilo Pubblico di:
Associazione Naturalia Milano
Dal 1997 Discipline Naturali Olistiche Bioenergetiche. Associazione olistica naturopatica bioenergetica culturale non profit fondata da Lucilla Sperati nel 1997 in zona Solari, nel 2017 integra le attività olistiche, formative (Psyche Institute), culturali, editoriali (con proprio marchio…