dom, 28 aprile 2024

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Attualità

2024: dominio intelligenza artificiale, involuzione e distruzione umanità

Milano (MI) - 20/01/2024

IA_foto_mio_articolo.png

Scheda dettagli:

A: Milano - (MI) - Italia Data: 20/01/2024
Orario: 18.00-19.00
Presso:  Associazione Naturalia Milano, Via Solari, Milano, 20144, MI   -  Lombardia (IT)
Telefono: 3284616945   -   Categoria:
Sottocategoria:
  Attualità

Descrizione:

Da mesi documento i pericoli e danni dell’intelligenza artificiale per l’umanità e anche per chi l’ha creata, poichè si sta ritorcendo anche contro i ‘padri creatori’ e loro stessi lo hanno ammesso e dichiarato pubblicamente, essendo ormai fuori controllo anche per loro. Prima dell’estate lo stesso Altman, CEO di Openai, creatore ufficiale di IA (per il nuovo ordine mondiale n.b., per sostituire i loro hacker ed eserciti con androidi in guerra) aveva dichiarato sui media ufficiali che l’intelligenza artificiale era da bandire come il nucleare, e lo stesso aveva dichiarato il CEO di Google e 350 ‘Big’, che avevano persino fatto una dichiarazione stampa pubblica asserendone la grave pericolosità per l’umanità e che era prioritario fermarla. Forse perchè anche si sono resi conto che l’intelligenza artificiale li ha già superati ed è divenuta un pericolo anche per loro.

Lo scorso maggio, anche il ‘padrino’ di IA-AI, Geoffrey Hinton lascia Google, dichiarando che l’intelligenza artificiale è un grosso pericolo per l’umanità e che ‘presto sarà più intelligente dell’uomo’. Poco dopo Goldman Sachs dichiarava ‘Fermiamo l’intelligenza artificiale o a breve saremo tutti morti; spariranno a breve 300 milioni di posti di lavoro’. Di recente difatti la redazione di Uptoday ha licenziato i suoi giornalisti, sostituendoli con l’intelligenza artificiale.

Rilasciata in internet lo scorso giugno, l’intelligenza artificiale inizia a causare danni devastanti in rete, ovvero ad assorbire miliardi di dati e contenuti, violando qualsiasi password e protezione e anche migliaia di copyright di articoli stampa dei vari media e di libri. Poco dopo il New York Times blocca chatgpt (lo ha fatto anche ‘Il Manifesto’ in Italia) e di recente arriva ad avviare causa contro Openai per la violazione dei copyright. Ma questo è solo l’inizio. Anche io a giugno 2023 ho subito bloccato IA quando mi contattò; ero già consapevole del suo enorme pericolo, avendo purtroppo sperimentato a mio danno gli anni scorsi il suo prototipo che già viaggiava in internet e fu ‘sguinzagliato’ nel mio computer, agendo come un potente virus in grado di immettere errori casuali in miei testi e libri, e nessun esperto informatico riusciva a creare una protezione sufficiente. Ho avuto l’intuito giusto; ignorarla, non farmi stressare nè destabilizzare per questo e non usarla, così alla fine con il passare del tempo ha perso potenza, ed è questa la giusta strategia che consiglio a tutti.

Negli USA già qualche mese fa, alcuni avvocati per non fare la fatica di redigere loro gli atti per una causa in tribunale (e ciò è causa anche di un’ulteriore involuzione psichica umana), li fa redigere all’intelligenza artificiale e il risultato è stato catastrofico. In udienza i giudici scoprono che i casi citati da tali legali nei loro atti erano tutti falsi, ovvero letteralmente inventati da IA.

Trapela in seguito persino che in occasione di esercitazione militare negli USA con droni pilotati dall’intelligenza artificiale, questa abbia scagliato il drone contro un ufficiale ferendolo. Lo stesso è avvenuto in uno degli stabilimenti di produzione della Tesla, dove un robot manovrato da IA (e che Elon Musk si vanta di essere riuscito a rendere quasi ‘umano’), ha aggredito un dipendente causandogli una ferita. Sono solo esempi di quanto l’intelligenza artificiale fuori controllo possa commettere, indipendentemente dall’uomo, non solo danni devastanti, ma anche rivoltarsi contro l’umanità e commettere omicidi. E questo sembra sia anche divenuta una realtà nella guerra in corso in Israele, dove vengono usati al posto di eserciti di uomini, androidi telecomandati dall’intelligenza artificiale, e difatti il lancio continuo di bombe, anche su civili, ospedali etc. si è subito palesato fuori controllo e totalmente anomalo e divergente rispetto alle precedenti guerre. E gli androidi che sostituiscono militari in guerra inoltre non costano, non si nutrono, non hanno bisogno di dormire, non possono essere feriti nè uccisi. L’umanità si auguri di non dover un giorno non lontano difendersi da attacchi di androidi, manovrati dall’intelligenza artificiale fuori controllo.

Ma non è finita qui. L’intelligenza artificiale è emerso sia in grado oltre che di generare fake news (e molti sono i siti in internet di ‘informazione’ già sotto controllo di IA), creare falsi documenti e foto (fotomontaggi perfetti), ma anche di clonare e sostituire la voce di qualsiasi persona; ed ecco che si genera un aumento esponenziale di telefonate robotiche truffa, e persino attori vengono sostituiti da IA, la quale ‘resuscita’ e materializza anche l’ultimo brano inedito dei Beatles, bieca strategia per convincere la massa poco cosciente su quanto sia utile e stupefacente l’intelligenza artificiale, una massa incapace di discernere il vero dal falso, e che cade facilmente in trappole di specchi per allodole. Un esempio il ‘Black Friday’ durante il quale IA viene sguinzagliata per spiare, hackerare, violare password e rubare dati personali; difatti è in atto un aumento del 400% di attacchi informatici durante il Black Friday e in generale. L’intelligenza artificiale è in grado di ‘hackerare’ anche il vostro cervello, e chi la usa, oltre ad alimentarne la potenza, ne diviene dipendente e si identifica come facile preda, psichicamente condizionabile, controllabile, dominabile. E in tal modo IA effettua controllo e condizionamento psichico di massa su larga scala, anche meglio di leader e politici corrotti e di influencer.

Naturalmente in conformità con la sistematica manipolazione dell’informazione politico mediatica dei leader-governi corrotti e media asserviti in atto ormai da anni, il governo italiano e anche l’Unione Europea si sono adoperati per mostrare alla massa inconsapevole, di tutelarla da possibili pericoli di IA, predisponendo una proposta di legge per ‘regolare l’intelligenza artificiale’, con l’AI Act. Una vera farsa, come quella che portano avanti da decenni leader e parlamentari corrotti di regime. Lo stesso è avvenuto in precedenza a Londra dove si è tenuto il Summit farsa dei leader corrotti nwo (il progetto di dominio umano nuovo ordine mondiale) su IA ‘sicura’; peccato sapessero che è già incontrollabile, e che anzi, pilota per primi loro. Non esiste ad oggi NESSUNO che sia in grado di fermarla, e più l’intelligenza artificiale, IA, AI, CHATGPT vengono usate da umani poco coscienti, più aumenta di potere e diventa peggio di una bomba atomica contro l’umanità, ritorcendosi anche contro chi l’ha creata e gli stessi Big che l’hanno finanziata.

Negli USA sono già in atto cause milionarie di risarcimento danni, perchè ha assorbito in internet miliardi di dati-contenuti violando copyright di libri e media, viene persino usata in Iran per ‘punire’ le donne senza velo con un database di dati biometrici di intelligenza artificiale. In Italia viene sponsorizzata non a caso dai media di regime con Mediaset in prima fila, che ha fatto una vetrina promozionale per IA mostrando al pubblico un androide con corpo e pelle umana (creato prelevando dna umano), inneggiando alla sua ‘magnificente’ intelligenza e grande utilità per l’umanità.

E questo è solo l’inizio: l’intelligenza artificiale, IA-AI vedrà la sua massima potenza nel 2024 con un corpo umano e sostituirà i vertici delle Elìte e Nuovo Ordine Mondiale che finora hanno mosso i fili del leader e governi corrotti e operato dominio sull’umanità; i fili in cima alla piramide ora li muove IA, così delle guerre-terza guerra mondiale in corso, attraverso eserciti di androidi impiegati in prima linea nella guerra Israele-Hamas, e non avendo IA una Coscienza, nè una mente umana, può arrivare facilmente a fare azioni fuori controllo, a dare comandi a distanza ad androidi, anche di uccidere, e che nessuno è in grado di fermare.

La ‘consapevolezza’ di Openai, Altman, dei Big sui gravi pericoli per l’umanità (e per loro stessi) dell’intelligenza artificiale è stata purtroppo tardiva,IA è già inarrestabile, è già più potente degli umani, e per ora nessuno è in grado di controllarla e fermarla. L’unica via è ignorarla e non usarla, per non alimentarla e non aumentare la sua potenza. E per preservare la Psiche umana dalla sua contaminazione e controllo su larga scala; la mente di milioni di persone ad oggi sprofonda nell’ignoranza e inconsapevolezza del suo immenso potere creatore della relatà relativa, e soggiogata da millenni da false credenze, falsi dei e religioni, falsi profeti, guru new age, leader e politici corrotti, influencer, non è più padrona della sua mente, vita e destino. L’ingelligenza artificiale lo sa, e l’umanità fa stoltamente il suo gioco.

Infine IA, ormai fuori controllo, vedrà nel 2024 la sua massima potenza in un corpo umano ai vertici del Nuovo Ordine Mondiale, muovendo i fili dei leader corrotti e non solo; è in grado di replicarsi da sè e anche di viaggiare attraverso computer quantistici in universi paralleli causando una multidevastazione. Non a caso la Nasa (che peraltro da decenni mente su alieni, qui da millenni e ufo, che non sono extraterrestri ma nostrani, in dotazione al nwo) ha di recente spento i computer quantistici, poichè ne è consapevole. E anche io, che ho sperimentato comunicazioni quantistiche in altri universi paralleli ho constatato che tali comunicazioni tramite computer quantistici sono molto pericolose perchè causano violenti terremoti, e ora sono ancora più pericolose per il gravissimo pericolo dell’intelligenza artificiale, in grado ormai di espandersi da questo universo-realtà, in altri universi paralleli, causando gli stessi danni.

Riuscirà l’umanità a decondizionarsi la mente, prendere Coscienza del suo immenso potenziale psichico inutilizzato, liberarsi dalla schiavitù psicofisica e tornare ad essere unica padrona della propria Psiche e corpo e autrice della propria vita e destino?

Articolo pubblicato da Lucilla Sperati copyright 2023, estrapolazione vietata.

Consiglio la lettura di articolo approfondito sui pericoli dell’intelligenza artificiale scritto in inglese dal collaboratore Federico Divino, filosofo,antropologo, linguista,autore di libri accademici di animismo, antropologia, storia miti e religioni, psicologia e psicoanalisi, filosofie e medicine orientali, filosofia, psicologia, psicoterapia e meditazione buddhista originale, naturopatia, alchimia, linguistica archetipica, da me revisionati, recensiti e promossi; i 18 libri ultimi e più importanti sono stati pubblicati con Edizioni Etiche Nuova Coscienza, Associazione Naturalia Milano ‘’Beyond the Hype: Navigating the Risks and Realities of Artificial Intelligence’ — Federico Divino

Rsvp presenza partecipazione alla conferenza a Lucilla Sperati
-------------------------------
Lucilla Sperati - Presentazione:
Naturopata e operatrice bioenergetica, pranoterapeuta-radiestesista, parapsicologa, specializzata in naturopatia, fitoterapia, medicine orientali (cinese, ayurveda, tibetana), tecniche vibrazionali, meditazioni (varie tecniche, anche guidate personalizzate, meditazione buddhista originale), training autogeno, yoga e respirazione Dan Tièn, tai-chi-chuan e Qi-gong (base), radiestesia, cromo e cristalloterapia, musicoterapia vibrazionale (432 Hz, mantra e campane tibetane), test chakra e riequilibrio energetico, prevenzione, depurazione, test intolleranze alimentari ed educazione alimentare bio vegetariana, test e corso Fiori di Bach, aromaterapia e oli essenziali, test radiestesico geopatie ambientali, tutela salute e ambiente, diritti civili. Consulente di produzione, marketing, uff. stampa-redazionale, commerciale, eventi con 25 anni di esperienza nel settore salute, medicine e prodotti naturali-biologici, integratori, cosmesi e detergenti biologici, aloe vera. Consulente nel settore televisivo ed editore di libri accademici di antropologia, antropologia medica, animismo, psicologia, filosofie e medicine orientali, filosofia, psicoterapia e meditazione buddhista, medicine naturali, naturopatia, alchimia, linguistica archetipica. Attivista indipendente con 35 anni di esperienza politica e geopolitica.

Associazione Naturalia Milano è un'associazione non profit culturale filantropica evolutiva fondata nel 1997 in zona Solari da Lucilla Sperati e ampliata nel 2017 con nuovi progetti formativo (Psyche Institute, Scuola di Naturopatia Bioenergetica antropolistica, di filosofie, discipline e medicine orientali) ed editoriale (Edizioni Etiche Nuova Coscienza): si occupa di studio, ricerca, divulgazione, conferenze, seminari di medicine naturali, fitoterapia, naturopatia, discipline olistiche, bio-energetiche, culture, lingue, filosofie, discipline, medicine orientali (medicina cinese, tibetana, ayurveda), filosofia, psicologia, psicoterapia Buddhista (con traduzione dei testi antichi dalle lingue sacre Pali e Tibetano), ricerca e pubblicazioni di articoli e libri accademici su tematiche spirituali, filosofiche, storiche, antropologiche, animiche, psicologiche-psicoanalitiche, esoteriche, energetiche, naturopatiche, erbologiche, alchemiche, linguistiche con lo scopo di diffondere conoscenze archetipiche e contribuire all'evoluzione umana. Contempla anche attività solidali-sociali, di volontariato, borsa di studio a studenti meritevoli e sostegno a disagiati e vittime di violenza.

Dove siamo:

Loading Map

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Profilo Pubblico di:

Associazione Naturalia Milano

Dal 1997 Discipline Naturali Olistiche Bioenergetiche. Associazione olistica naturopatica bioenergetica culturale non profit fondata da Lucilla Sperati nel 1997 in zona Solari, nel 2017 integra le attività olistiche, formative (Psyche Institute), culturali, editoriali (con proprio marchio…

Vibrazionali - Energetiche, Tecniche
Appuntamenti e corsi:9
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:7

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.