mar, 27 luglio 2021

Sito Web  -  Arti marziali

Corso di Tai Chi Chuan stile Chen

Descrizione:

Lo stile chen è il più antico ed è caratterizzato dalla frequente esplosione di forza e dall'allenamento di tutte le articolazioni del corpo, che si muovono con andamento rotatorio. Ogni mossa serve a contrastare e neutralizzare un avversario attraverso l'impiego dei principi opposti dello yin-yang. Il maestro Xu Zai Guang dà molto spazio al tui shou (spingere le mani) che serve a perfezionare i movimenti del taiji e imparare a percepire la direzione della forza dell'avversario.

Scheda dettagli:

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Centro Amaltea

Un nido di pace, di vitalità e di benessere unicamente per te. Al Centro Amaltea tutto è a misura d’uomo. Ciò che conta per noi è tuo benessere, nel rispetto della tua totalità, unicità e libertà. I nostri corsi sono a numero chiuso. Se vuoi fare un corso di gruppo, sarai seguita passo a passo e se…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:3
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it