ven, 17 agosto 2018

Profili pubblici

Stampa

Torna indietro

daniela-fregosi.jpeg
Profilo Pubblico

Reiki Grosseto Di Daniela Fregosi

Indirizzo: Tenuta La Grancia n.1 Località Braccagni - Grosseto - Grosseto - IT
Telefono: 3335837472
Sito web: Vai al sitoCategorie: Reiki
Attività:Appuntamenti e corsi:2Siti web:0Video:0Pubblicazioni:2


Descrizione:

Operatrice e Allineatrice della Scuola nazionale ilReiki - Master Reiki
Realizzo trattamenti Reiki in presenza e a distanza, Allineamenti Reiki e Corsi nella zona di Grosseto con particolare attenzione al supporto integrativo che il Reiki può dare per le patologie gravi, oncologiche e croniche.

Sono una maremmana Doc nata nell'agosto del 1967. Nel 1992, laureata in Psicologia del Lavoro, ho iniziato la libera professione in tutta Italia come consulente e formatrice aziendale. Dopo oltre 20 anni d'esperienza nella facilitazione dell'apprendimento degli adulti e nelle metodologie formative esperienziali, nell'estate del 2013 è arrivata nella mia vita la diagnosi di tumore al seno.
Devo davvero moltissimo, non tanto alla malattia in sè, ma a ciò che essa ha innescato (del resto, come diceva Aldous Huxley, "L'esperienza non è ciò che accade ad un uomo ma ciò che un uomo fa con quello che gli accade"). E' stata l'occasione per avviare un processo di profonda trasformazione della mia vita, accelerato dall'incontro con il Reiki grazie alla Scuola ilReiki.it di Torino.
Il mio lavoro con l'energia è iniziato nel 2001 praticando Tai Chi Chuan per oltre 12 anni. Il Reiki è arrivato per caso nel gennaio 2014 mentre stavo cercando pratiche per migliorare il mio benessere psicofisico in funzione della recente malattia. Da allora non ho smesso un solo giorno di praticare questa tecnica.
In seguito ai risultati ottenuti con la pratica del Reiki di 1° livello ho proseguito la mia formazione con la Scuola ilReiki fino a diventare un'insegnante specializzandomi anche con il Percorso per Operatori della Scuola ilReiki.
Svolgo regolarmente attività di Volontariato Reiki e faccio parte del servizio nazionale SOS Reiki organizzato dalla Scuola ilReiki.it
Vivo, ed in parte lavoro in un casale nella splendida maremma toscana dividendo il mio tempo tra l'attività professionale e l'orto, gli animali e la natura, le camminate, la meditazione e il Reiki.
Al di là dell'energia spesa nella ricerca interiore anche l'impegno civile ha un ruolo importante nella mia vita. Come Afrodite K, infatti, ho portato avanti una battaglia per la tutela della malattia dei lavoratori autonomi, supportato il Centro Antiviolenza per Donne Maltrattate "Olympia de Gouges" e l'associazione Serenamente Onlus per le donne operate al seno.
Sono interessata all'utilizzo del Reiki in caso di malattie anche gravi per questo faccio parte dell'Associazione Italiana Health Coaching e ho frequentato il Master "Accompagnamento spirituale nella malattia e nel morire".
Conduco una vita molto semplice ormai da molti anni fermamente convinta che i principi della decrescita felice siano nelle mie corde e rappresentino uno dei modi per rendere questo mondo un posto migliore dove vivere.

Dove siamo:

Loading Map

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it