ven, 26 aprile 2019

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Aprile 2019

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale.
Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Nicola Artuso Canale YouTube
Vergine

Vergine

La dipendenza da adrenalina potrebbe darti delle noie alla vista facendoti vedere fischi per fiaschi. Nel secondo caso ti consiglio di non guidare ed eventualmente, se i tuoi impegni sono imprescendibili, di prenderti un autista.
L’essenza della questione però riguarda la tua energia che in questo momento potrebbe essere compressa dal senso di fallimento dovuto agli eventi della sorte che, come sai, a volte te la dà e altre volte se la prende.
Andando indietro con la memoria - e riesumando la salma di ricurvi condottieri passati a miglior vita senza aver rivelato la combinazione della propria scatola nera nascosta sotto la gobba - ricorderai la frase passata alla storia che diceva: il potere logora chi non ce l’ha.
E’ un punto fermo della letteratura politica di fine Novecento e di certo ricorderai autore e decennio.
Al contrario di quanto indicato a suo tempo le condizioni per te Vergine sono tali che ti sia richiesto l’esatto opposto. Trovare l’energia in assenza di potere interiore e di riconoscimento da parte del mondo esterno.
Siamo bravi tutti a gonfiarci come palloni di fronte a successi fortuiti della sorte. Ma sono pochi coloro i quali continuano a essere grandi nonostante le vicessitudini avverse.
Non ti rimando a leggere la più che famosa pippa dell’essere o non essere di shakespiriana memoria perchè do per assunto che tu la sappia già a memoria.
Ma il punto è questo: quanto saresti disposta a elargire le tue idee creative più vincenti lasciando agli altri il beneficio del successo restando in sordina dietro le quinte a osservare e basta?
Se ti dicessi che da questo momento, come un mafioso che ha scontato la sua pena, non hai più l’obbligo di firma dei tuoi stessi progetti epocali e delle tue opere omnie come ti sentiresti?
Fai un disegno su di un foglio bianco per descrivere il tuo stato d’animo.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Corso

Corso ThetaHealing DNA3

Montecampano di Amelia (Terni)  -  Dal  01/05/2019  al  05/05/2019
Umbria
Viaggio / Vacanza / Ritiro

La Terra della Meraviglie: Sardegna tra Yoga, Natura & Avventura...

Sa Rocca Tunda (Oristano)  -  Dal  15/06/2019  al  13/09/2019
Sardegna
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Ritiro di Anusara Yoga e Forest Bathing con Alessandra Pergreffi e Marco Nieri

Parrano (Terni)  -  Dal  04/07/2019  al  07/07/2019
Umbria
Evento

Emiliano Toso in concerto

Chiuduno (Bergamo)  -  13/09/2019
Lombardia

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it