dom, 19 maggio 2019

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Maggio 2019

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale.
Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Nicola Artuso Canale YouTube
Toro

Toro

Il Toro crede in ciò che appare e questo potrebbe darti un certo vantaggio in termini di vista.
Orientando le tue antenne lunari verso lo spazio profondo potresti non captare messaggi provenienti da settori diversi da quello in cui siamo.
E infatti dai il meglio di te stesso rimanendo con i piedi per terra e ruminando su terreni conosciuti.
Se stai lavorando sulla tua immagine o ti occupi di fotografia questo potrebbe essere il moemnto buono per fare fortuna.
E’ vero che tutti i momenti sono buoni ma in questo momento la tua sensibilità più intensa del solito costituisce un punto di forza che vale la pena sfruttare o provare a risvegliare in qualche modo.
Date le tue pulsioni venusiane e il momento storico potresti esprimere la tua dedizione per i malati e le persone sofferenti in generale. Se sei a corto di idee e vuoi fare del bene a qualcuno leggiti l’Ariete e prova, con pazienza, ad insegnargli a fare ciò che tu sai fare fin troppo bene, archiviando i ricordi con quel certo ordine, suddiviso per priorità, dal clan in giù.
Il settore in cui ti trovi attualmente richiede adattamento modificando in parte le tue tendenze e sei aiutato dal fatto che l’amore per la solitudine non è così totale.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it