ven, 18 gennaio 2019

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Gennaio 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale.
Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Nicola Artuso Canale YouTube
Toro

Toro

La rivoluzione di Urano nel tuo segno continua, anzi è appena agli inizi e durerà fino al 2026.
Augurandoti certamente di essere ancora vivo ti invito a considerare gli effetti di una simile influenza che a tratti potrebbe essere considerata un’interferenza.
Urano porta con sè ventate di ribellione, rottura degli schemi con metodi anche anticonvenzionali. Tutto ciò però può favorire la tua liberazione se per liberazione si intende un patto di sangue e di fedeltà verso se stessi che conduca ad un cammino diretto al tempio dell’autenticità.
Il Toro invece sembra far perno su certezze di tutt’altra natura legate alla buona salute del corpo e ai piaceri derivanti dalla sensorialità.
In altre parole è in atto lo scontro tra la materia e l’antimateria dove tu potresti essere il portavoce della prima e Urano il portabandiera della seconda.
Come andrà per te allora quest’anno Toro?
Se lo sapessi farei l’indovino e scriverei oroscopi demensili per un portale di primo livello.
Ciò nonostante posso dirti che questa influenza darà vita ad una rivoluzione senza precedenti che mi auguro adotti tecnologie “alternative” alle precedenti ed esenti dalla violenza rappresentativa dell’Ariete che ci hanno condotti fino a dove ci troviamo.
Dal punto di vista economico potrebbe essere un buon momento per iniziare a mettere il naso dentro al mondo della criptovaluta e della blockchain le cui vibrazioni faranno cadere i puntelli delle organizzazioni economiche tradizionali, Stati compresi. Dal punto di vista fisico potremmo vedere la chirurgia estetica occuparsi dell’apparenza e gli elettromedicali prendersi cura della salute in aggiunta a quelle terapie alternative che tanto ti potrebbero piacere.
Infine, anche se la serpe muove la coda con rabbia perchè teme di essere destituita dal ruolo di controllore sociale, è plausibile uno sdoganamento di forme di sessualità alternativa che daranno del filo da torcere ai falsi fautori della famiglia tradizionale.
E questo, per una società evoluta, non può che essere un bene.
Te lo dico da convinto padre di famiglia.
L’amore non ha bisogno di schemi.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Corso

Le Tipologie Umane secondo la Medicina Tradizionale Cinese

Bologna (BO)  -  Dal  23/03/2019  al  24/03/2019
Emilia-Romagna
Corso

Corso Introduttivo di Feng Shui

Bologna (BO)  -  09/03/2019
Emilia-Romagna
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Heart & Soul - Ritiro danza 5Ritmi livello Heartbeat - con Alex Mackay

Ostuni (Brindisi)  -  Dal  05/08/2019  al  10/08/2019
Puglia

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it