dom, 23 settembre 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Settembre 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Toro

Toro

Se l’Ariete deve prendere il Toro per le corna, come Toro hai l’autorizzazione cosmica di prendere l’Ariete per il culo.
E questo non solo perchè le sue modalità appaiono ai tuoi occhi limitate e infantili, ma anche per definire una volta e per tutte chi decide le regole del gioco a cui state giocando.
Il Toro è il prodotto di un Ariete evoluto così come il Gemelli dovrebbe essere il prodotto ottimale di un Toro emancipato.
Tra Gemelli e Tori c’è una differenza di modalità soprattutto in termini di comunicazione dove il secondo dialoga spesso con se stesso mentre il primo cerca il dialogo con il mondo intero.
Perchè a volte non lo trova?
Non si sa, ma non sta all’astrologia risolvere il problema.
L’astrologia ha ben altri problemi come quello di identificare una determina reazione sulla base di un certo effetto.
Il fatto per esempio che il Cancro si dedichi all’avvicendamento stilando liste della spesa non significa che sia più propenso o abile del Toro a farlo. E’ il Toro in realtà quello che più ha bisogno di garantire una riserva adeguata di alimenti nella propria dimora mentre la motivazione di un Cancro è senz’altro legata alla sua necessità di gestire e di avere sotto controllo l’organizzazione della casa.
L’atto è lo stesso, il supermercato probabilmente anche. Cambia la motivazione.
Ed è proprio sulla base di questo esempio che ti invito, Toro, a valutare d’ora innanzi la motivazione ultima che ti porta a fare o non fare certe cose.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Seminario

Costellazioni Familiari "Quantiche"

Ponte di Piave (Treviso)  -  21/10/2018
Veneto
Incontro

Incontro sul respiro e sul benessere

Modena (MO)  -  29/09/2018
Emilia-Romagna
Conferenza

La Reincarnazione esiste?

Napoli  -  01/10/2018
Campania

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it