mer, 14 novembre 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Novembre 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Gemelli

Gemelli

Con l’intelligenza che ti ritrovi Gemelli sei senz’altro in grado di riprogettare il film della tua esistenza la cui trama è stata ultimamente condizionata da tragici eventi di varia natura.

Ehi, sempre con la parlantina frizzante dalla tua parte puoi certo scivolare fuori dai problemi come un’anguilla, anche se questa volta un Giove opposto al tuo Segno ti spronerà a cambiare l‘intero impianto della struttura e partire per una nuova missione.

Questa spinta verso l’impossibile però, se non vuoi precipitare di nuovo nel baratro della paura, richiede una dedizione totale nei confronti della forza di gravità piantando pesantemente i piedi per terra e profondamente le tue radici al suolo.

Più o meno tutti siamo come canne esposte al vento e nonostante di base il vento stia dalla tua parte va calcolato anche il rischio che possa soffiare in manera contraria.
Lungi da te essere miope di fronte a questo rischio ma la prudenza non è mai abbastanza.

Chiediti sinceramente e senza sotterfugi scorpionici per cosa di preciso stai lottando.
Per un’immagine più chiara di te stesso da dare al mondo?
Se così fosse si tratta di estetica, buona per la Bilancia e che trovi piuttosto ben descritta nell’esagramma 22 dell’Iching.

Oppure si tratta semplicemente di raggiungere la libertà finanziaria?
Se così fosse allora la fusione tra le parti è inevitabile giacchè la condizione obbliga che non ci siano più limiti tra la vita privata e quell’altra.

Chiediti quali sono i tuoi talenti e se stai veramente operando in direzione del tuo essere perchè in caso positivo ti aspetta il ben-essere ma in caso negativo il mal di essere.

Se invece come Gemelli non sei come lo è stato Gelli interessato alla regia ma al semplice ruolo di attore per via di un patto diabolico fatto a monte non devi far altro che circondarti di figure profilate in grado di fornirti di volta in volta i puntelli giusti per farsì che l’intera scenografia non crolli perdutamente sul palco.
E con l’intelligenza che ti ritrovi sta pur certo che tutto andrà bene.
The show must go on.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Viaggio / Vacanza / Ritiro

Viaggio nei portali dimensionali dell'India

India (MI)  -  Dal  02/03/2019  al  15/03/2019
India
Evento

Choose Love, l'unica via possibile!

Bergamo  -  17/02/2019
Lombardia

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it