mar, 22 maggio 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Maggio 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Gemelli

Gemelli

Tra i tanti modi che ci sono di osservare la realtà quello della visione duale continua ad essere quello che va per la maggiore. E questo accade nonostante il tempo passi.
“La gente dice che il tempo passa. Il tempo dice che è la gente a passare…”
Una visione duale per eccellenza infatti è proprio quella del tempo che ha bisogno dello spazio per concretizzarsi. Senza spazio non c’è tempo. Senza tempo non c’è spazio. Sarà vero? Ci hai mai provato Gemelli?
Un’altra delle visioni duali che va per la maggiore e che ha tutta l’aria di essere stata indotta da qualcosa di estraneo è quella del bene e del male, del buono e del cattivo, del chiaro e dell’oscuro.
Essendo prigionieri in questo stato di cose fino a nuovo ordine non puoi permetterti di uscire dal gioco senza incorrere a delle controindicazioni di tipo tecnico, ma puoi però operare una scelta che ti permetta di vivere benedetto dalla grazia anzichè dal mal di vivere.
Questa scelta ha a che vedere con il mettersi in relazione e accordarsi con le frequenze positive anzichè con quelle negative dell’universo.
Nel farlo bisogna fare attenzione ai parassiti che si vestono di luce facendoti credere di aver bisogno del tuo aiuto agendo sulla leva del tuo lato compassionevole per succhiarti l’anima.
Senza entrare nel merito se esista un’anima o meno e perchè questi ne abbiano così tanto bisogno ti invito ad assumerti la responsabilità della frequenza con la quale sei accordato operando sulla manopolina della tensione per variarla di qualche hertz.
E’ dimostrato che certi parassiti vanno in risonanza fino a esplodere quando vengono fatti vibrare ad una determinata frequenza e a mio avviso, compassione universale e dualismo a parte, dovrebbe diventare la tua nuova missione di vita.
Dopo averlo verificato di persona sarai senz’altro d’accordo con me nell’affermare che in questo momento non hai energia a sufficienza per risolvere i problemi macroscopici del creato. Pertanto se qualcuno ti chiedesse aiuto non potresti senz’altro aiutarlo perchè il rischio sarebbe quello di aumentare i casini karmici non solo tuoi ma anche di quegli altri.
Di fondo è ovvio che dovrebbe esserci quell’atteggiamento proiettato al bene degli esseri ma devi tatuarti sulla carne il concetto che in questo momento quello ad avere più bisogno sei tu.
Quello che puoi fare perciò è agire sulle meccaniche universali del tuo essere e regolare quella benedetta frequenza così da diventare ricettivo alla guarigione.
Ci sono diversi modi per farlo.
Una di queste è la voce che può essere usata sia per emettere suoni armonici che più semplicemente per dire dei sonori “NO”.
Altri sistemi sono i quadranti radiestetici, la preghiera, i mantra, l’autoipnosi e le visualizzazioni.
L’immagine è che ti trovi imprigionato di notte in un bosco oscuro inseguito da voci e da belve feroci.
Vienine fuori.

Leggi il Sagittario per ulteriori dettagli che ti riguardano.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Corso

Laboratorio di Mandala

Roma (roma)  -  02/06/2018
Lazio
Evento

Cerimonie sciamaniche in natura

prato (PO)  -  Dal  28/06/2018  al  01/07/2018
Toscana
Seminario

Respira la tua vita: seminario di meditazione e yoga nella natura

Veleso (Como)  -  Dal  02/06/2018  al  03/06/2018
Lombardia

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it