lun, 20 maggio 2019

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Maggio 2019

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale.
Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Nicola Artuso Canale YouTube
Cancro

Cancro

E’ in arrivo Marte: scarica l’energia in eccesso attraverso una attività sportiva e ascoltati quel vecchio brano di Edoardo Bennato “Un giorno credi”.
Non tornare nei tuoi soliti passi, basterebbe un istante…
Secondo il sito diregiovani.it che cita un rapporto dell’FBI sui segni astrologici dei serial killer in ordine di pericolosità il Cancro è il primo tra i segni più criminali dello zodiaco.
A differenza del Toro che è piuttosto capriccioso e quindi pericoloso o della Vergine che di solito è pesantemente armata il Cancro si contraddistingue per essere molto violento.
Il rapporto afferma che sotto il segno del Cancro si nascondono assassini passionali violenti che uccidono più volte e lasciano qualche tipo di segno sui corpi delle loro vittime per distinguersi.
Inoltre questo genere di assassino è generalmente mentalmente instabile.
Ovviamente il discorso va preso con le pinze e se fossi in te non mi farei condizionare poichè, sia vera o meno l’analisi dell’FBI, il segno del Cancro ha “firmato” molte tra le più grandi menti che hanno attraversato e attraversano la storia dell’umanità contribuendo all’evoluzione globale.
Gente come Leopardi, De Chirico, Pirandello, Proust, Hemingway, Kafka, Orwell, Neruda, Mandela, per dirne qualcuno, ma anche Arnaldo Pomodoro, Franca Rame, Claudio Abbado, Giorgio Armani, Ringo Starr e in cima alla lista Lhamo Dondrub, il XIV° Dalai Lama Tenzin Gyatso.
Per cui, nel farti condizionare da quanto detto sopra ti invito anche a farti condizionare da quanto detto sotto.

Ehi, ci sono anche Sabrina Ferilli e Cristina d’Avena!

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it