dom, 23 settembre 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Settembre 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Ariete

Ariete

In quanto vegetariano dovresti considerare il fatto che nelle colture vegetali avviene giornalmente uno sterminio di insetti che sono, tanto quanto il manzo, degli esseri dotati di coscienza.
Comunque sia è lodevole il tuo predisporti in maniera positiva nei confronti della natura indipendentemente dalla motivazione che ti porta a non nutrirti di sangue animale.
La salute organica prima di tutto, verrebbe da dire, ma in realtà se fossi in te non disdegnerei di considerare anche la salute mentale.
Perchè se è vero che nutrirsi di sangue animale intriso di adrenalina può indurre il tuo corpo alla paura, c’è da valutare anche da dove nasca la paura propria della tua mente, ovvero quel timore non indotto direttamente da fattori chimici.
Perciò se vuoi veramente essere sincero con te stesso Ariete devi prendere il toro per le corna per quanto concentriche esse siano e vedere la questione da tutte le relative direzioni.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Seminario

Costellazioni Familiari "Quantiche"

Ponte di Piave (Treviso)  -  21/10/2018
Veneto
Incontro

Incontro sul respiro e sul benessere

Modena (MO)  -  29/09/2018
Emilia-Romagna
Conferenza

La Reincarnazione esiste?

Napoli  -  01/10/2018
Campania

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it