dom, 27 maggio 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Maggio 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Ariete

Ariete

Caro Ariete, nel bollettino delle osservazioni astronomiche del mese di maggio si segnala la presenza a Nord del consueto punto di riferimento per eccellenza, la Stella Polare nell’Orsa Minore.
Sotto di questa brillano Cassiopea e Cefeo. Allo zenit della cupola invece troviamo l’Orsa Maggiore.
Tra le due Orse è visibile la costellazione del Dragone. A nordest brilla Arturo nel Bootes e la stella Vega nella Lira. Tra Orsa Maggiore, Bootes e Leone si possono scorgere le costellazioni dei Cani da Caccia e della Chioma di Berenice.
A Nordest ammiriamo Lira, Cigno e Aquila, che pian piano “guadagnano terreno”.
A Ovest si possono ancora vedere l’Auriga, i Gemelli e il Cancro.
A Sud impossibile non notare in tutto il loro splendore il Leone e le Vergine.
A Sudest sorgono di seguito Bilancia, Scorpione, Ofiuco e Sagittario.
Probabilmente ti starai chiedendo chi minchia sia Ofiuco e come condizioni la tua vita.
Secondo Wikipedia l'Ofiuco è la costellazione zodiacale più esclusa dall'astrologia. (Bastardi…) Gli esperti dicono che si tratta di un segno d'acqua fisso di genere femminile e di qualità negativa (ah no, allora è un bene…) ed è il segno più estroverso tra tutti i segni d’acqua.
L'Ofiuco o Serpentario (in latino OphiĆ«chus, "colui che porta il serpente", "serpentario", "colui che domina il serpente";) è una delle 88 costellazioni moderne ed è anche una delle 48 costellazioni originarie menzionate da Tolomeo, tuttavia non viene normalmente considerata una costellazione dello zodiaco.
E a proposito di serpenti e di domini da evitare, sempre parlando di bollettini, ti segnalo che il Centro ufologico del Mediterraneo, ha analizzato tre diversi avvistamenti nei cieli di Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza nel corso del mese di aprile. Il primo è stato avvistato a Genova Rivarolo, mentre il secondo, a Cassola (Vicenza), è avvenuto in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, non lontano prospetticamente dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente. Secondo gli analisti il velivolo ha stazionato e ha compiuto anche manovre, cambiando colore”. Gli ufologi hanno avuto conferma dell’avvistamento anche da altri testimoni che hanno girato, nello stesso giorno, il video di un oggetto luminoso, presumibilmente lo stesso, nel milanese. Quindi non erano gli spritz. Il terzo avvistamento invece si è verificato a Peschiera Borromeo.
La domanda che dovresti farti è: cazzo vogliono?

Leggi il Sagittario per ulteriori dettagli che ti riguardano.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Seminario

Specchio delle Mie Brame: "Legge di Attrazione e Creazione"

Punta MARINA (RA) (Ravenna)  -  16/06/2018
Emilia-Romagna
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Danza e Voce

Lipari (Messina)  -  Dal  30/06/2018  al  08/07/2018
Sicilia
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Vacanza yoga e meditazione estate 2018 , Apriti all'abbondanza

Proceno (Viterbo)  -  Dal  19/08/2018  al  26/08/2018
Lazio
Viaggio / Vacanza / Ritiro

Vacanza yoga e meditazione estate 2018, Apriti all'abbondanza

Proceno (Viterbo)  -  Dal  11/08/2018  al  18/08/2018
Lazio

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it