sab, 18 agosto 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Oroscopo deMensile

Mese di Agosto 2018

Oroscopo ironico e irriverente di Nicola Artuso, scrittore, artista e creativo in genere. Collabora con la redazione come inviato, testimonial, tester, utente e ricercatore spirituale. Per scrivere all'autore: illuminazione@spiritual.it
Acquario

Acquario

Secondo la teoria che bisogna lasciarsi attraversare da tutto senza fare muro ti consiglio di evitare di giocare a beach volley per via della Luna eclissatasi in Aquario proprio nei giorni scorsi.
Aquario senza la “c” ti ricordo che non è un errore.
L’acquario con la “c” è quella dei pesci non intesi non in senso zodiacale mentre quella senza “c” è quella della costellazione che, peraltro, ti riguarda.
Ad ogni modo nei giorni scorsi c’è stata l’eclissi di Luna in Aquario.
Se pensi che questo evento cosmico ti possa influenzare in qualche modo l’umore e di conseguenza il modo di vestire ti consiglio di leggere l’oroscopo di Cosmopolitan che affronta questo specifico problema esistenziale. Se invece vuoi approfondire di più la questione, sempre dal lato abbigliamento, puoi fare una ricerca per oroscopo quantico. Troverai almeno una casistica dove un signore con la doppia effe ti spiega per filo e per segno come funziona l’universo dalla sua nascita alla sua fine. Inoltre se sposerai questa scuola di pensiero in comode rate mensili nel giro di tre anni verrai a sapere chi sei stata in passato, da chi ti sei lasciata trombare e perchè ma soprattutto cosa sei destinata a fare da qui alla fine del tuo percorso cosmo-karmico-turbo-minchia-power.
Se invece ti interessano i soldi in relazione alle relazioni, a parte darla a buon prezzo a uno bello ricco, puoi consultare il Capricorno che ti precede per meglio comprendere cosa significhi essere belli ricchi.
Se invece nel processo di arricchimento vuoi dimostrare a tuo padre di essere autonoma e non avere bisogno di nessuno puoi attivare la strategia dell’Acquario, stavolta con la “c”, secondo la filosofia Feng Shui di Lillian Too.
Non si tratta altro che dotarsi di una vasca adeguata con tanto di sensori per temperatura, filtri di pulizia automatica e resistenze riscaldanti, ed inserirvi al suo interno otto esemplari di pesci della specie Arowana che garantiscono ricchezza immediata presente e perdurante nel futuro.
Il vero nome del qui citato pesce è Scleropages formosus ma come ti dicevo è ben più noto come Arowana o pesce drago perchè le sue fattezze ricordano quelle di un dragone della cultura popolare cinese.
Una piccola nota di demerito sulla strategia di ricchezza che ti propongo è il suo costo. Da fonti non citate infatti sembra che un funzionario del partito comunista cinese abbia pagato 300.000 dollari di un singolo esemplare di Scleropages rosso.
E questo la dice lunga sia sulla paga dei comunisti moderni che del metodo in quanto tale.
In altre parole per diventare ricca con un acquario di Arowana dovresti sborsare almeno due milioni e quattrocento mila dollari.
Ecco, fatti due conti Aquario, e fammi sapere se ne hai davvero bisogno.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Appuntamento

Bagno di Gong alla Sacra di San Michele sotto la Luna Piena

Sant'Ambrogio di Torino (TORINO)  -  25/08/2018
Piemonte
Conferenza

I Codici Perduti dell’Evoluzione Cosmica

Bari  -  21/09/2018
Puglia
Seminario

Costellazioni e ritualità psicosciamanica

Bologna  -  Dal  03/11/2018  al  04/11/2018
Emilia-Romagna

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it