gio, 18 aprile 2024

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Caratteristiche dei Segni Zodiacali

A cura della redazione di Spiritual.

Crediamo che ogni individuo possa comprendere meglio la propria personalità e quella delle persone che gli sono vicine, attraverso la lettura dell’Oroscopo. Una buona conoscenza dell’Astrologia ci permette d’individuare i momenti più idonei per affrontare tutto ciò che la vita ci propone, i nostri desideri più profondi, le nostre predisposizioni naturali, il nostro lavoro.
Una strada impegnativa che ha come scopo la ricerca della consapevolezza del nostro essere.
Sagittario

Sagittario

Dal 23 novembre al 21 dicembre
Elemento:fuoco - Qualità: labile - Dominatore: giove

Il segno del Sagittario incarna un ampliamento degli orizzonti interiori ed esteriori. Questo si nota sia nella spiccata voglia di viaggiare che spinge queste persone all'incontro con culture lontane, sia nell'aspirazione, grazie a questi viaggi e a costanti aggiornamenti, ad ampliare l'orizzonte spirituale. Ciò che contraddistingue l'uomo Sagittario è la ricerca del senso delle cose. Interiormente possiede una spiritualità profonda che lo porta a credere che nel creato si nasconda un significato superiore. La ricerca e la divulgazione di ciò è il proponimento di questo segno. Poichè nel Sagittario è forte il senso della giustizia, chi vi appartiene viene guidato ed aspira ad essa mosso da alti ed autentici valori, ma tende anche a giudizi severi e deviazioni penose con autocompiacimento pudico che trova giustificazione in se stesso.

Colui che trova Stimoli in se stesso: grande gioia di poter rendere e di muovers, legata alla dote di ispirarsi e motivarsi con facilità ed autonomamente. Emerge nel suo ambiente puntando in alto. Pieno di dignità, superiore, aperto. Agisce in base a nobili convincimenti, guidato dall'attenzione, dall'amore e dalla riverenza di fronte agli uomini e al creato.

L'Arrogante: bluffatore e millantatore. Più apparenza che sostanza. Incapace di autolimitarsi, di sviluppare modestia e umiltà, Timoroso delle apparenze. Non mostra debolezza.

Il Colto: Aspirazione verso una formazione superiore e verso orizzonti estesi, Spirito libero.Le convinzioni interiori e l'immagine del mondo conquistata colorano il suo pensare soggettivo. Tendenza a pianificare e ad aspirare a mete esagerate.

Il Superbo: senso di superiorità morale, convincimento fanatico, prepotente, esageratamente sicuro di sè, ipocrita, simulatore, bugiardo e ipersensibile alle critiche. Ciarliero (filosofo fanfarone).

Entusiasmo: pervaso da sentimenti che da sublimi si trasformano in sacrali. Grande capacità di convincimento: Non vuole mai deludere. Grande bisogno di libertà che si evidenzia anche nel rapporto di coppia nella libertà di movimento. Ama lavorare con il partner alla realizzazione di mete comuni.

Colui che Si Maschera: paura di fare figuracce, in particolare di venire smascherato e di essere messo in cattiva luce come uomo con tutti i suoi difetti e le sue debolezze.

Ambiti Professionali: tutto ciò che ha a che fare con l'estero, i viaggi e il commercio con l'estero, in particolare ad attività collegate a compiti di rappresentanza: diplomatici, politici, corrispondenti con l'estero, interpreti, esportatori, organizzatori di viaggi e guide turistiche. Uomini alla ricerca del senso della vita e guide spirituali come filosofi, teologi, ecclesiastici e consiglieri. Inoltre professioni giuridiche e professionali legate al mondo dello sport.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Seminario

Come parlare per convincere

Roma (RM)  -  Dal  25/05/2024  al  26/05/2024
Lazio
Corso

Iniziazione Memorie dall'Akasha - Oltre la Linea del Tempo

Roma (RM)  -  Dal  15/06/2024  al  16/06/2024
Lazio
Seminario

Primo Livello Reiki metodo Usui, conduce Dario Canil

Dolo (VE)  -  22/06/2024
Veneto
Seminario

Il sussurro dell'Infinito - Seminario di Sciamanismo Tolteco e Huna

Dolo (VE)  -  Dal  23/11/2024  al  24/11/2024
Veneto

© 1998-2024 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it

Engineered by Gruppo 4 s.r.l.