mar, 25 settembre 2018

Oroscopo settimanale

Stampa

Torna indietro

Caratteristiche dei Segni Zodiacali

A cura della redazione di Spiritual.

Crediamo che ogni individuo possa comprendere meglio la propria personalità e quella delle persone che gli sono vicine, attraverso la lettura dell’Oroscopo. Una buona conoscenza dell’Astrologia ci permette d’individuare i momenti più idonei per affrontare tutto ciò che la vita ci propone, i nostri desideri più profondi, le nostre predisposizioni naturali, il nostro lavoro.
Una strada impegnativa che ha come scopo la ricerca della consapevolezza del nostro essere.
Ariete

Ariete

Dal 21 marzo al 20 aprile
Elemento: fuoco - Qualità: cardinale - Dominatore: marte

L'Ariete indica l'irruenza delle forze. L'intento centrale di questo segno è lo sviluppo dell'io, imporre la propria volontà e conquistare il mondo. L'Ariete simboleggia la forza primordiale dell'uomo che si comporta in modo irruente, impulsivo, volitivo. Sono sue caratteristiche l'efficacia, l'instancabile carica di andare sempre avanti. Capacità di riprendersi velocemente da ogni colpo basso. L'uomo Ariete è un instancabile e coraggioso pioniere con un carattere aperto, caloroso e quieto, che molto spesso persino nell'età avanzata conserva un simpatico atteggiamento fanciullesco. Il suo ottimismo contagioso e sereno e la sua gioia di vivere possono trasmettere anche agli altri entusiasmo e coraggio.

L'Audace: atteggiamento spontaneo, impulsivo, talvolta irruento. Semplice, diretto, pieno di entusiasmo e senza timori. Molto dinamico, non prolisso. Cambia le sue idee spontaneamente. Non ha mai la sensazione di sentirsi ridicolo.

L'Impaziente: vorrebbe ogni cosa subito. Parte con entusiasmo alla realizzazione dei suoi piani, con impazienza e incapace di resistere. Ferisce senza preoccuparsi degli altri, con spensieratezza. Desiderio di imporsi in modo primitivo.

Il Pioniere: segue la propria strada senza tener conto del valore delle esperienze altrui trovando conoscenze sorprendenti ed insolite, metodi e soluzioni. Aperto fino alla vecchiaia a nuovi punti di vista.

Il Testardo: Interpreta la realtà secondo i suoi desideri. Non si preoccupa di essere obiettivo o di dare spiegazioni alle proprie opinioni. Irresponsabile per carenza di maturità. Arbitrario.

L'Ottimista: Si riprende immediatamente da ogni situazione ed è pronto a ricominciare la lotta. Ottimismo inesauribile, grande voglia di interpretare qualsiasi cosa, coraggioso, capacità di entusiasmarsi e fiducia serena.

L'Egoista: Egoismo esagerato. Attegiamento limitato rispetto alla vita. Incomprensibile. Impulsivo e brutale.

Ambiti Professionali: medicina, in particolare chirurgia, sport,polizia, esercito. Professioni tecniche e manuali nelle quali si lavori con il fuoco. Settore metallurgico. Professioni rischiose come quelle di corridore automobilistico o pilota e tutto ciò che riguarda lo spirito di avventura.

Scegli un rubrica:

Ultimi inseriti:

Conferenza

Il significato del dolore nel processo evolutivo

Reggio Emilia  -  29/09/2018
Emilia-Romagna
Corso

Al Servizio della Vita - Corso di Formazione per professionisti olistici

Treville di Castelfranco veneto (Treviso)  -  Dal  20/10/2018  al  19/05/2019
Veneto
Corso

Presentazione Corso di Meditazione: La Gnosi Universale

Firenze (FI)  -  Dal  16/10/2018  al  28/05/2019
Toscana

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it