ven, 09 dicembre 2022

Vivere e non vivere

9788828325109_0_536_0_75.jpg
Rabbia, dolore, paura, disincanto, ma anche forza, coraggio, determinazione e volontà di non abbandonare mai i propri ideali.
Questi i compagni del viaggio emozionale di Julie, vittima, salvata, non senza tributo, in extremis, da un femminicidio, nel noir ‘’Splendente armonia’’ e, cuore pulsante di ‘’Vivere e non vivere’’, raccolta di liriche, che attraverso i colori dell’ombra e della luce, ne dipingono i sentimenti e gli stati d’animo, durante il percorso che la porterà, dall’ingenuità dell’amore per l’uomo sbagliato e, dalla scarsa fiducia nelle sue qualità, attraverso la lenta ripresa, fino ad una nuova consapevolezza di sé. Non più un Lilium, candido e delicato, ma un Hydrangea, forte e determinata, coma la donna nuova che ora è, che vede il suo essere pittrice, non più solo un sogno, con gli occhi dell’innocenza, ma una realtà concreta, come l’essere padrona del suo destino.

Scheda dettagli:

Data: 22 luglio 2022Autore: Sabrina Gatti
Fonte/Casa Editrice: CTL Editore Livorno

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sabrina Gatti

Descrizione non inserita dall'utente.

Counseling
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:0
Pubblicazioni:27

Dello stesso autore: 

© 1998-2022 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it