dom, 21 ottobre 2018

L’Ellisse Che Porta la Soluzione: Tecnica Planetogenetica di Guarigione

L’evoluzione delle Costellazioni Astronomologiche. Chiaraceleste Edizioni, Torino 2018.

COP-ELLISSI-HALF-LOW.jpg
Questo libro è scritto per la Nuova Coscienza dell’Umanità che si sta risvegliando, è indirizzato a chi non è pratico di Astrologia, ma crede nel suo potere terapeutico; a quegli Astrologi che sentono di voler restituire, alla disciplina che conoscono, un connotato di guarigione ai mali del mondo; alle nuove generazioni acquariane che sentono il bisogno di uscire dalla dualità e innamorarsi del dialogo planetario, per entrare nel servizio terapeutico.

Prima di addentrarci nello specifico di questa pratica Celeste, è importante comprendere che i pianeti vengono prima di ogni cosa, prima della nostra comparsa sulla Terra, prima di ogni nostra
azione.
Sul piano della materia i pianeti sono il Corpo del Creatore, sul piano sottile sono la Voce del Creatore. Sono il LOGOS con cui il Creatore comunica con ogni essere umano per farlo evolvere.

I nostri pianeti influenzano le nostre vite che lo sappiamo o no, che ci crediamo o no, che lo vogliamo o no… ma l’importante è non subire la dualità planetaria3 e fare in modo che le difficoltà di ieri e l’incertezza del domani non ci tolgano l’allegria di oggi.

Più ci avviciniamo all’immensità e più diventiamo immensi.

Scheda dettagli:

Data: 15 maggio 2018Autore: Chiara Capone
Fonte/Casa Editrice: Chiaraceleste Edizioni

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Chiara Capone

Descrizione non inserita dall'utente.

Meditazione
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:3
Pubblicazioni:3

Dello stesso autore: 

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it