gio, 25 febbraio 2021

Gli archetipi dell'anima per co-creare la propria realtà

Manuale per la trasformazione delle caratteristiche dell'anima più correlate con la capacità di influenzare attivamente la propria vita

51tR8ozK0RL-cop-kindle.jpg
Se a volte ci si sente insoddisfatti per come vanno le cose e ci sembra di essere sballottati dalla vita e dalle cose che succedono, abbiamo perso il controllo della nostra realtà. Ma ognuno di noi co-crea continuamente la propria realtà sulla base dei suoi valori, delle sue convinzioni, dei suoi pensieri e delle corrispondenti azioni, anche quando lo fa fuori controllo. E' possibile, tuttavia, riprendere il controllo della propria esistenza attraverso un controllo consapevole dei pensieri e delle emozioni correlate a quei pensieri. In questo e-book, oltre a descrivere come creiamo e perché spesso creiamo situazioni ed eventi che non ci piacciono affatto, viene proposta una descrizione della strategia del co-creatore denominata SELF, per abbandonare lo stato della vittima e salire allo stato del co-creatore.
In particolare l'e-book è incentrato sugli archetipi dell'anima che più influiscono sulla capacità di co-creare una realtà che ci piaccia: Volontà spontanea e libertà, Padronanza, Abbondanza, Creazione e Manifestazione.
Per ognuno di questi archetipi dell'anima vengono forniti alcuni strumenti di lavoro: visualizzazioni creative, visualizzazioni dei raggi energetici cosmici, affermazioni positive (o "mantra"), lofty question.
L'autore propone anche dei brevi questionari per verificare da soli, in piena autonomia, a quale livello evolutivo si trovano ora i propri archetipi dell'anima.
Contenuto dell'opera:
Introduzione
Vivere con intenzione e uno scopo
Il modello SELF ?? SCOPO= Vivere con intenzione e scopo?? ENERGIA= accelerare la manifestazione?? LUCE= Ritrovare la propria luce?? FLUSSO= Entrare in uno stato generativo a comando
Upgrade della propria identità: passare al livello 2
Strumenti di auto-aiuto per la co-creazione
Lavorare sull'identità dell'anima
Archetipo dell'anima: volontà spontanea e libertà
Archetipo dell'anima: padronanza
Archetipo dell'anima: abbondanza
Archetipo dell'anima: creazione
Archetipo dell'anima: manifestazione.

Scheda dettagli:

Data: 18 febbraio 2021Autore: Sandro Savoldelli
Fonte/Casa Editrice: self-published

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sandro Savoldelli

Ricercatore ed esperto in statistica, formatore e trainer olistico, mi occupo da oltre 20 anni di ricerca interiore, di dottrine filosofico-religiose-spirituali di oriente ed occidente, della natura dell'essere umano e il suo rapporto con tutto ciò che lo circonda. Acquisito il titolo di operatore…

Counseling
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:1

© 1998-2021 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it