mar, 19 febbraio 2019

Condividete con la comunità di Spiritual la vostra voce, i vostri libri, le vostre pubblicazioni attraverso le rubriche di cultura. La redazione si riserverà di verificare i contenuti inviati e di utilizzarli liberamente per fini divulgativi.

0.jpg
Vivere Naturale

Che cos'è la RPT, la Rapida Trasformazione Personale?

Antonella Ercolani www.rptitalia.tk
La RPT Rapida Trasformazione Personale è una terapia ed un metodo di crescita personale. E' la teconca che può garantire risultati durevoli e permanenti. Inoltre, la RTP può risolvere i tuoi problemi…
Paolo D'Arpini recita al Cinabro
Vivere Naturale

La comunità ideale è dove non sorge…

Paolo D'Arpini
La comunità ideale è dove non sorge il concetto di "idealità" Quella comunità ideale che noi cerchiamo e perseguiamo attraverso l'attuazione del bioregionalismo, dell'ecologia profonda e della…
Paolo
Vivere Naturale

Significato dell’ecologia profonda e del bioregionalismo

Paolo D'Arpini
Il significato dell’ecologia profonda e del bioregionalismo è racchiuso nella comprensione che nulla è separabile nella vita, il tutto compartecipa al tutto. Questo concetto è stato espresso con…
treia-tramonto-affacciati-alla-finestra
Vivere Naturale

Ri-abitare il luogo in cui si è...

Paolo D'Arpini
Essendo vissuto per moltissimi anni in un contesto urbano (sono nato e vissuto a Roma ed ho anche abitato per diversi anni a Verona), ed avendo anche tentato un esperimento di ri-abitazione di un…
catafalco
Vivere Naturale

Libertà di inumazione nel proprio terreno, di cremazione ecologica e di altri smaltimenti del cadavere

Paolo D'Arpini
Ricordo che anni addietro inviammo una petizione al Parlamento: 1. Sten. 579 s020 - Paolo D’Arpini, e numerosi altri cittadini, da Calcata (Viterbo), chiedono un provvedimento legislativo per la…
Discorso poetico
Segnalo i nomi dei personaggi ripresi nella foto soprastante. A sinistra si può osservare il poeta bioregionalista americano, Jim Koller. A destra, gesticolante, l'autore dell'articolo, Paolo D'Arpini
Vivere Naturale

"La civiltà della Dea" di Marija Gimbutas e il messaggio gilanico

Paolo D'Arpini
Mariagrazia Pelaia è impegnata da anni nel "sentiero" bioregionale e nella riscoperta di valori matriarcali ed in diverse occasioni abbiamo potuto confrontarci su questo tema e sulla visione…
2384
Vivere Naturale

Per un ritorno all'umano - La comune matrice ecologica e spirituale.... nella casa Terra....

Paolo D'Arpini
In questi giorni in cui gli italiani sono scossi e senza parole, per la crisi economica e per gli eventi sempre più drammatici che stiamo vivendo, stanno ritornando in auge discorsi contrari al senso…

Scegli un rubrica:

La Dottina Segreta:

"La Dottrina Segreta" di Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) è uno dei testi fondamentali per lo studioso di Teosofia e per tutti i Ricercatori Spirituali.


A cura della Società Teosofica Italiana.

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it