mar, 19 febbraio 2019

Condividete con la comunità di Spiritual la vostra voce, i vostri libri, le vostre pubblicazioni attraverso le rubriche di cultura. La redazione si riserverà di verificare i contenuti inviati e di utilizzarli liberamente per fini divulgativi.

la-libertad-1.jpg
Voci, Pensieri e Poesie

Libertà

Rubén Cedeño
Libertà Rubén Cedeño | Psicologia dei Sette Raggi. Quindi che cos’è la libertà? La libertà è il “libero arbitrio” che si ha nello scegliere come vivere, anche da prigionero come accade alla maggior…
PallasAtenea.jpg
Voci, Pensieri e Poesie

Verità

Rubén Cedeño
Gesù dice: “Conosci la Verità, e la Verità ti renderà libero”; libero dalla sofferenza, dalla menzogna, dai furti, dall’inganno. Dobbiamo solo dichiarare la Verità delle cose, e vedremo cadere imperi…
pipistrello.gif
Voci, Pensieri e Poesie

La vittoria sulla Paura

Mario Corte
La vittoria sulla Paura La paura è un'emozione che coinvolge tutto l'organismo, condizionandone i meccanismi e alterandone il funzionamento. E poco importa se il pericolo da cui ci sentiamo minacciati…
Voci, Pensieri e Poesie

Come l'Aquila

Simonetta Leopardi di Civitaquana
Come l'aquila, che ghermisca una preda, lo Spirito s'afferra all'anima. E come uno stilo, che incida la cera, vi affonda i segni della sua vibrazione altissima.  Si sgretola e cade la coltre…
IMG-20180514-WA0000.jpg
Voci, Pensieri e Poesie

Nella Nebulosa

Simonetta Leopardi di Civitaquana
Nella nebulosa Di pensieri indefiniti, Di parole impronunciabili, Io non vivo. In questa nebulosa Di occhi ignoti, Di nomi indecifrabili, Rimane occultata Anche a me stessa La mia identità. E non vivo…
IMG-20180417-WA0001.jpg
Voci, Pensieri e Poesie

E Ora Incede il Cigno

Simonetta Leopardi di Civitaquana
Una potenza sento, che dilata in me gli spazi. Le mie forze si caricano, di un potenziale nuovo. Si riorganizzano, mentre un sole irraggia i petali della mia corona. E in me adesso appare un’aurora…
IMG-20180504-WA0000.jpg
Voci, Pensieri e Poesie

Eppure Lo Sapevi

Simonetta Leopardi di Civitaquana
Ti sei permesso di infamare. Hai sconvolto il mio destino. Mi hai nascosto la verità. Hai tentato di togliermi Tutto quello che è mio, Di farmi perdere perfino il ricordo Di me stessa. Hai cercato…

Scegli un rubrica:

La Dottina Segreta:

"La Dottrina Segreta" di Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) è uno dei testi fondamentali per lo studioso di Teosofia e per tutti i Ricercatori Spirituali.


A cura della Società Teosofica Italiana.

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it