mar, 26 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Shamanesimo

Wiyopeyata: il sentiero dell'Ovest

Sovicille - Dal  11/10/2019  al  13/10/2019

direzione_ovest_2(1).jpg

Scheda dettagli:

A: Sovicille - (Siena) - Italia Data: Dal  11/10/2019  al  13/10/2019
Orario: Dall'11 ore 21 al 13 ottobre ore 17 - residenziale
Presso:  Centro Olistico Misia, Via Po n.13, Loc. Pian Dei Mori Ingresso 7, Sovicille, 53018, Siena   -  Toscana (IT)
Telefono: 338 7926563   -   Fax: //  -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

L'ovest , nella cosmologia Amerindiana, è la direzione dell’Introspezione.

La caratteristica principale dell’Ovest è il cambiamento e la trasformazione. E’ anche il luogo dove dobbiamo affrontare la verità della Morte, dove dobbiamo renderci conto che ogni cambiamento è la morte di quel che è stato prima.

La Morte è un passaggio verso un nuovo inizio.

L’Ovest è connesso all’Autunno, stagione del consolidamento, quando la crescita si ferma ed ha inizio la preparazione al rinnovamento.

Il suo elemento è la Terra. Il luogo della materia, della fisicità.
Per vivere la totalità di questo Sentiero è necessario ricorrere alla Medicina dell’Orso che riguarda la più profonda intimità spirituale , la conoscenza di Sé, l’introspezione , il potere di calarsi in profondità restare in silenzio nell’autunno , così da essere preparati all’inverno. E’ il mistero che accompagna la vita e la morte su questa terra.

L’Ovest è la porta di accesso al Corpo: riconoscere lo spirito nella materia e forma fisica; identificare i limiti della propria realtà fisica; collegare lo spirito alla realtà fisica e agire sulla base dell’integrità.

Cammineremo su questo Sentiero attraverso rituali, danze, canti, meditazioni, condivisioni… tutto per riportarci a noi stessi, alla consapevolezza di chi siamo e manifestare la nostra sacralità nel viaggio su questo Terra che chiamiamo “Vita”.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Nirava Dainotto

Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:20
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it