ven, 17 agosto 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Rigenerazione spirituale

Viaggio-Vacanza in Sardegna

Ritrovo a Olbia - Dal  09/09/2018  al  15/09/2018

Scheda dettagli:

A: Ritrovo a Olbia - Italia Data: Dal  09/09/2018  al  15/09/2018
Orario: dalle 12.00 del 9 settembre alle 16.00 del 15 settembrePrezzo: Vedi descrizione
Presso:  Centro-Nord Sardegna, Ritrovo a Olbia, 07026   -  Sardegna (IT)
Telefono: 340 6934738   -   Categoria:  Rigenerazione spirituale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Mission Discovery
nei luoghi archeo-energetici della Sardegna

dal 9 al 15 settembre 2018

Viaggio spirituale condotto da Stefano Senni

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><


> Cosa Faremo:

Ogni giorno visiteremo diversi luoghi sacri e altamente energetici, lavorando su noi stessi e con le energie dei luoghi.
Durante le giornate ci dedicheremo alle escursioni in luoghi facilmente accessibili.
Useremo la meditazione, il suono e diverse tecniche ed esercizi sciamanici per l’attivazione e connessione energetica e la guarigione.
In ogni luogo, oltre alle pratiche energetiche di gruppo, sarà data la possibilità alle persone di fare la propria esperienza individuale per sperimentare le energie del posto e per fare le proprie pratiche personali.
Alla sera ci dedicheremo alla condivisione ed agli approfondimenti conoscitivi dei luoghi che visiteremo e del loro uso energetico. (facoltativo)


> Visiteremo:

- Pozzi Sacri, luoghi d’iniziazione, purificazione e connessione all'energia della Dea Madre;
- Tombe dei Giganti, luoghi di grande potere di guarigione e di rinascita;
- Nuraghi, le Torri del Cielo per connettere lo spirito alla Terra;
- Un antichissimo calendario/altare sacro per viaggiare nel tempo;
- L’unico Tempio a Gradoni esistente in Europa, luogo di attivazione della kundalini e dell'unione del sacro maschile e femminile;
...ed poi Menhir, Domus de Janas ed altri luoghi energetici nella natura, come l’Olivastro millenario, “l’Ospedale di Pietre”...e naturalmente anche spiagge ricche di energia e bellezza.

Faremo inoltre un laboratorio di ceramica per creare il nostro personale souvenir che conterrà l’energia dell’esperienza fatta nei luoghi ad alta energia in cui andremo.


> Come arrivare:

In aereo o in traghetto per chi arriva fuori dalla Sardegna, in auto o pullman di linea per chi arriva dalla Sardegna.
Il punto di ritrovo è per il 9 settembre alle 12.00 circa ad OLBIA (in aeroporto, in centro città, alla stazione dei pullman e/o al porto). Riporteremo i partecipanti negli stessi punti il 15 settembre alle 16.00 circa.


> Sistemazione:

Saremo di base presso un suggestivo Agriturismo che si affaccia sul Lago Coghinas. Lì pernotteremo, faremo la colazione e la cena.
L’agriturismo è dotato di tutti i comfort, compresa una piscina, aria condizionata e un cibo fantastico.
I pasti saranno vegetariani, il pranzo sarà al sacco mentre la cena sarà fatta presso l’agriturismo.


> Contributi:

La quota di partecipazione è di 890 euro.

La quota comprende:
l'alloggio in agriturismo in mezza pensione, il noleggio del pulmino con autista compreso il carburante, la guida nei siti archeologici e in natura, la conduzione delle attività della settimana, un laboratorio di ceramica per creare il vostro personale souvenir del viaggio, la dispensa sui luoghi ad alta energia della Sardegna, il “Diario di Bordo” che vi aiuterà a registrare e ricordare le esperienze vissute, le spese organizzative.

La quota non comprende:
il viaggio per arrivare a Olbia, da dove verremo a prendervi domenica 9 settembre, e il ritorno a casa da Olbia, del 15 settembre (potete arrivare a Olbia sia con l'aereo che con il traghetto); i pranzi al sacco; il biglietto di entrata in alcuni siti archeologici.



> Informazioni e adesioni

Il viaggio è a numero chiuso. Chi prima si iscrive, si aggiudica il posto! ;)
L'iscrizione si considera contestualmente al versamento della caparra.


>>> Aperto e adatto a tutti - non è richiesta alcuna preparazione particolare <<<

------- Il viaggio è condotto da Stefano Senni -------

Dopo aver lavorato per 15 anni nel campo finanziario con incarichi di consulente, ispettore e gestione delle risorse umane, gradualmente passa ad attività orientate alla conoscenza interiore, al miglioramento ed alla gestione dei rapporti umani e a uno sviluppo sostenibile dal punto di vista ambientale e sociale.
Ha iniziato il proprio cammino di conoscenza interiore sul Sentiero
dello Sciamanesimo dei Nativi Americani e del Buddismo Tibetano, in seguito ha approfondito gli insegnamenti Cristici delle origini, degli Esseni, della spiritualità induista e di altre scuole spirituali e filosofiche.
Ha imparato tecniche di guarigione sciamanica pellerossa della Dolce Medicina, Ku-Nye (massaggio tibetano) e Mantra Healing direttamente dalla tradizione tibetana, oltre a studiare terapia energetica con Anne Givaudan.
Portatore della Sacra Pipa dei Twisted Hairs, la sua missione è quella di contribuire in ogni modo possibile alla realizzazione della profezia del Popolo dell’Arcobaleno, cioè alla nascita di una nuova civiltà fondata sulla cultura della Pace, sulla Bellezza, sulla conoscenza di Sé e sull’Amore e attuando una spiritualità universale applicabile praticamente nella propria vita quotidiana.
Per 10 anni è stato responsabile di centri orientati al vivere naturale e alla conoscenza interiore. Nel 2001 ha iniziato a tenere conferenze, corsi e seminari presso lo Zeleni Center. Attualmente è impegnato, per quasi tutto l’anno, nel condurre gli incontri che propone in tutta Italia, sia presso associazioni che con semplici gruppi di interessati.
Si occupa di viaggi dell’anima nei luoghi energetici, in particolare in Sardegna e Balcani, e dedicandosi a tutte quelle iniziative che favoriscono la Pace e la Consapevolezza in sé stessi e tra esseri viventi.
Negli scorsi anni ha collaborato ad eventi e manifestazioni a tutela dell’ambiente e della multiculturalità, come il Bioest, il Festival delle Diversità, Essere & Benessere, FestOne del Nuovo Mondo ed il Cerchio dell’Uno.
Per molti anni ha promosso e condotto meditazioni collettive per la pace, in particolare il Wesak (in Croazia, in Macedonia, Trieste, Udine, Genova, Palermo, Cagliari ed il Wesak del Mediterraneo in Sardegna) oltre allo Shavan, il plenilunio più importante dell’anno nel nuovo ciclo evolutivo dell’Umanità.
Nel 2009 ha partecipato al tratto balcanico della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.
Attraverso le diverse attività che propone ed i progetti che segue è focalizzato, sia a livello personale che collettivo, nel catalizzare il Processo di Sintesi tra i diversi “sentieri” spirituali, scuole di pensiero e vie di conoscenza interiore oltre che attuare l’unione di tutte le forme di dualismo e separazione e nel concretizzare e stabilizzare sul piano fisico un Nuovo Paradigma che riveli l'essenza e la reale natura dell’Essere Umano manifestando la coscienza dell’Uno.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it