dom, 26 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Pellegrinaggi

Viaggio in India del nord: Ladakh tra Natura&Spiritualità

Leh - Dal  14/08/2019  al  25/08/2019

Breaking_your_Stereotypes_in_Ladakh_about_India_with_Raja_and_Stefania.png

Scheda dettagli:

A: Leh - (Toscana) - India Data: Dal  14/08/2019  al  25/08/2019
Orario: 00.00/24
Presso:  Ladakh India, Leh, Leh, 00000, Toscana   -   (IN)
Telefono: 3495219160   -   Categoria:  Pellegrinaggi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Viaggio in INDIA del nord, fra natura & spiritualità con Stefania Gigliotti e Raja.
Un invito ad intraprendere un cammino sorprendente per superare tutti gli stereotipi culturali, liberare mente e corpo e lasciarsi ispirare dal SENTIRE.
Il #Ladakh sorprende.

Nelle carte geografiche troviamo il Ladakh nella regione indiana del Jammu Kashmir confinante con il Pakisthan ad ovest e con il Tibet ad est. Conosciuto come il “piccolo Tibet” il Ladakh e’ immerso nel paesaggio himalaiano e la cultura del suo popolo e’ impregnata dell’essenza del buddismo tibetano.

Il viaggio che ti viene proposto offre la preziosa occasione di vivere queste due dimensioni: quella naturalistica delle montagne lungo le valli del corso del fiume Indu, delle dune di sabbia della valle di Nubra, dei laghi Tso Moriri e Tso Kar nella valle del Rupshu, e quella spirituale dei monasteri alla presenza dei monaci degli affreschi e delle statue. In aggiunta a tutto questo la presenza di una ricercatrice spirituale che si avvale del supporto di un’anima generosa e sensibile che ti accompagneranno passo passo, nell’esplorazione di te e del meraviglioso itinerario di viaggio.

Avvolto nelle splendide spiagge, coccolato nell'ambiente pittoresco, il patrimonio culturale nascosto nei monasteri è sempre stato affascinante per i viaggiatori di tutto il mondo.
La maggior parte dei monasteri situati alle altitudini più elevate presentano una miscela unica di cultura buddista e tibetana.

Ci sono diversi monasteri (più di 100) nelle varie regioni del Ladakh dove vivono, pregano e meditano i monaci. Il capo del monastero è noto come il "Lama". Oltre a rendere omaggio al Signore, i monasteri immersi nei luoghi più incantevoli di questa terra, sono l’opportunità di confrontarsi con il dono di uno stato di pace diffusa, che le persone sperimentano nell'ambiente tranquillo dei monasteri avvicinandosi al sentire Dio in piena espansione di cuore.

Si parte da Torino e Roma con Stefania Gigliotti (counselor ad indirizzo sistemico), organizzatrice di questo viaggio volto alla condivisione di un percorso spirituale “on the road” in cui sperimentare la quotidiana relazione di scambio fra la Divina grazia e l’umana ricerca. Ci dedicheremo ad accogliere la bellezza della vita, praticando il surrending, scopriremo un tessuto sociale e culturale ricco di ancestrali messaggi per destrutturare i nostri stereotipi. Raja, gemmologo, laureato in medicina e commerciante essendo originario del Ladkh ci condurrà in un percorso esplorativo intriso di suggestioni, di angoli inusuali dove respirare l’immensità del piccolo Tibet.

Per conoscere il dettaglio del programma i costi e l'operativo voli
è necessario contattare Stefania al 349.5219160 oppure inviare un'email a stefinagigliotti@gmail.com

E' prevista una riduzione sul prezzo per chi prenota entro il 7 maggio 2019, inoltre i voli hanno prezzi più favorevoli. Non perdere l'occasione di liberarti dagli stereotipi questa estate.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Stefania Gigliotti Spazio Berkana The Goddess Tree

Vegan Ayurvedic Coach, Master Reiki metodo Usui, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Runologa e Crystal Healer, Womb Keeper: Custode del Grembo. Ha conseguito nel 2014 l'attestato di “Counselor Olistico ” presso la Scuola per operatori e counselor olistici La Città della Luce –…

Costellazioni Familiari
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:1
Video:4
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it