ven, 21 giugno 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Rigenerazione spirituale

Viaggio di esperienze di sanazione

Tarapoto - Dal  13/07/2019  al  27/07/2019

urku_flori(1).jpg

Scheda dettagli:

A: Tarapoto - Perù Data: Dal  13/07/2019  al  27/07/2019
Orario: 15 giorni
Presso:  Jr. Leoncio Prado 163, Tarapoto, 22202   -   (PE)
Telefono: +393883547578   -   Categoria:  Rigenerazione spirituale

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

“Il mio Peru” è un viaggio che nasce dalla mia personale esperienza e che vi porterà a scoprire un paese meraviglioso e i suoi metodi di sanazione, il tutto in una cornice naturale stupenda. Il proposito del viaggio è di fare un’esperienza di guarigione e depurazione, nonché di staccare la spina dalla vita di tutti i giorni per darsi il tempo di rilassarsi e da uno spazio di calma e ascolto potersi riconnettere con il cuore, con madre natura, la gratitudine, la bellezza e la prosperità che ci circondano, entrando in punta di piedi in un ambiente bellissimo e misterioso come quello della giungla.


Il viaggio vi porterà a fare le seguenti esperienze:

-Visita al centro dello shamano e conoscenza dei suoi metodi (assunzione di una pianta maestra, ayahuasca in cerimonia, bagno di piante).

-Incontro con la huevera e esperienza del suo metodo di sanazione.

-Visita alla cascata di Huacamaillo. Per raggiungere la cascata cammineremo 4 km nella foresta lungo il fiume Cumbaza per poi arrivare alla meravigliosa cascata di Huacamaillo.

-Pernottamento alla comunità di San Roque, pittoresco paesino nel bel mezzo del Cerro Cordillera Escalera, dove potremo godere di pace e tranquillità, e rinfrescarci nel torrente Cumbaza.

-Visita a una finca di cacao, per vedere e capire da dove viene questo prelibato prodotto e come viene lavorato. Possibile cerimonia di cacao in base alla possibiltà del maestro.

-Visita alla cascata di Pishurayacu, splendida cascata nel Cierro Cordillera Escalera, formata da due piscine naturali e da una da una piccola pozza termale.

-Visita al centro di sanazione del sanador e conoscenza dei suoi metodi (allineamento energetico, diagnosi, assunzione di piante, ayahuasca non come cerimonia ma come profonda pulizia)

A CHI E’ RIVOLTO IL VIAGGIO:
A tutti coloro che hanno il desiderio di connettersi con il meraviglioso e misterioso ambiente della selva, e che hanno voglia di sperimentare e conoscere ancestrali metodi di guarigione. Il viaggio è stato creato con l ‘intento primario di aiutare le persone a riconnettersi con il proprio sé, con la natura e il Pianeta.

Per chi volesse avere maggiori info mi scriva n privato.

Se un gruppo di persone desidera fare il viaggio in altra data è possibile organizzarlo in giorni alternativi.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Martina Caporaletti

Descrizione non inserita dall'utente.

Rigenerazione spirituale
Appuntamenti e corsi:3
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it