mer, 17 luglio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Agriturismo

Vacanza Biodanza "I Colori e i Miti" e Massaggi Musicale, Watsu e al Cioccolato

Forio d'Ischia - Panza - Dal  17/08/2019  al  24/08/2019

A2.jpg

Scheda dettagli:

A: Forio d'Ischia - Panza - (Napoli) - Italia Data: Dal  17/08/2019  al  24/08/2019
Orario: FullPrezzo: 700
Presso:  Villa Lina, Via Belvedere, 17, Forio d'Ischia - Panza, 80070, Napoli   -  Campania (IT)
Telefono: 335 8077111   -   Categoria:  Agriturismo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Villa Lina si trova in uno splendido luogo che si affaccia dall'alto sul mare, ricco di vegetazione, di profumi e colori, di tranquillità. Il soggiorno prevede l'alloggiamento in deliziose camere con bagno, tutte piano terra.Si può scegliere una camera doppia o singola. In tal caso varia leggermente l'importo. Sono incluse la Prima colazione e la cena. Per il pranzo avremo a disposizione solo frutta in abbondanza. Le bevande sono escluse.

Si può raggiungere la spiaggia di Citara con il bus in 5 minuti.
C'è anche una scalinata mulattiera per raggiungere il mare sottostante dove non vi è spiaggia ma scoglio.

La vacanza sarà all'insegna del benessere e include le attività:



Biodanza "I Colori e i Miti"

L’Arcobaleno era un sentiero creato dalla Dea Iris, la messaggera degli Dei, per unire la Terra al Paradiso. Nei miti si esprimevano gli stati d’animo, i pensieri e le intuizioni, i bisogni primari dell’essere umano… amori, viaggi e avventure. Biodanzando sul magico sentiero di colori, vivremo la risonanza dell’energia del colore e del Mito che lo riflette e irradia.



Massaggio Musicale

E’ una tecnica musicoterapica di rilassamento, acquisita dai maestri dell’Europa del Nord che crea una doppia stimolazione, sonora e vibratoria, rigenerante e rilassante.

Consiste nel creare una sintonia ed un dialogo empatico sonoro tra il musicoterapista-pianista, che realizza improvvisazioni musicali sulla tastiera e la persona che, adagiata sulla cassa armonica del pianoforte, riceve direttamente sul corpo le vibrazioni musicali derivanti dall'azione dei martelletti sulle corde del piano.



Massaggio Watsu

Il massaggio nell'Acqua consente di sperimentare le emozioni e le sensazioni collegate alle nostre origini.

La cura e l'accoglimento dell'operatore consentono il totale abbandono nella culla dell'elemento Acqua, purificante e rigeneratrice. L'Acqua richiama Amnios, dimensione accogliente e nutritiva che riporta al grembo materno, donando senso di protezione, rafforzando la sicurezza in sé stessi, stimolando sensazioni affettive ed arricchendo la qualità ed il benessere della propria vita e delle proprie relazioni sociali. L'operatore utilizzerà una tecnica chiamata "holding and handling" (tenere in braccio, manipolare, cullare, accarezzare, dondolare, avvicinare e allontanare dal proprio corpo) che richiama i movimenti tipici del grembo materno, contrazioni e rilassamento, stimolando nel partecipante percezioni di accoglimento e distacco che generano sensazioni di protezione e affetto.



Massaggio al cioccolato

Triplo effetto: azione del massaggio rilassante, assorbimento delle proprietà del cacao attraverso la pelle, stimolazione olfattiva che congiuntamente agiscono nella produzione delle endorfine, apportando un profondo benessere psico-fisico.



Non inclusi nel pacchetto: Gita in barca, Escursione sul Monte Epomeo, Parchi termali, permesso di soggiorno.



Su richiesta è possibile il trasferimento da e per Aeroporto Capodichino o Stazione Napoli / Villa Lina

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Gio' Veccia

Sono Operatrice di Biodanza da molti anni e continuo ad essere affascinata da questo Sistema, studiato e realizzato dal Prof. Rolando Toro, perché fonde arte e scienza, benessere e introspezione, stupore e leggerezza, conoscenza di sé e condivisione con gli altri attraverso la danza, la propria…

Agriturismo
Appuntamenti e corsi:1
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it