sab, 25 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Reiki

Trattamenti Reiki individuali

Roma - Dal  10/09/2018  al  20/12/2018

LOGO(25).jpg

Scheda dettagli:

A: Roma - (RM) - Italia Data: Dal  10/09/2018  al  20/12/2018
Orario: Su appuntamentoPrezzo: 20
Presso:  Il Portale d'Oro, Via Sermide 14, Roma, 00182, RM   -  Lazio (IT)
Telefono: 3495121265   -   Categoria:  Reiki   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Reiki Master: Roberta Prosperini

Sede: Associazione culturale "Il Portale d'Oro"

Reiki Master con esperienza di 15 anni nel settore vibrazionale, pranoterapeuta, operatrice di Pranic Healing avanzato, insegnante di Yoga e Meditazione, esegue trattamenti individuali per il riequilibrio energetico e il benessere psico-fisico della persona.

I trattamenti hanno una durata di 45 minuti/1 ora.

Sessioni individuali su appuntamento prenotato via email o telefono.

Reiki" è un termine giapponese che significa "Energia vitale universale": riscoperto nel XIX secolo dal monaco Mikao Usui, come altre terapie naturali il Reiki si basa sul principio dell'origine psicosomatica e causativa delle malattie che, iniziando come "malattie dell'anima", se non risolte possono degenerare in vere e proprie patologie fisiche, emozionali o psicologiche.

Il Reiki avvia un processo globale di riequilibrio energetico, operando su eventuali blocchi e disarmonie per favorire il ripristino del giusto equilibrio psico-fisico ed emozionale che è alla base di una "guarigione interiore".

L'azione del Reiki è di conseguenza molto ampia: stimola l'apertura e l'armonizzazione dei centri energetici sottili apportando uno stato di effettivo equilibrio; scioglie blocchi e traumi portando spesso alla comprensione delle cause che li hanno generati; favorisce uno stato di benessere, serenità e rilassamento risultando quindi particolarmente efficace in stati di ansia, stress, depressione, insonnia, attacchi di panico, squilibri emotivi; attenua o rimuove tensioni a livello corporeo e mentale; accelera i processi di cicatrizzazione e convalescenza; purifica l'organismo da sostanze tossiche; riduce in modo significativo gli effetti collaterali di terapie invasive; ha un effetto rigenerante e rivitalizzante e arreca sollievo in stati di dolore più o meno acuto; energizza e purifica oggetti, cristalli, luoghi, alimenti e bevande.

Il Reiki non ha alcuna connotazione religiosa specifica e consente ad ogni individuo di acquisire un significato più profondo della propria esistenza e può costituire l'inizio di un sentiero spirituale di consapevolezza e risveglio interiore.

Il Reiki non è un atto medico. Analogamente il termine “guarigione” o suoi sinonimi devono essere intesi in senso puramente interiore e spirituale. Gli eventuali miglioramenti dello stato fisico conseguiti con il Reiki devono essere intesi come un possibile effetto di questo ritrovato stato di armonia.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Roberta Prosperini

Reiki Master, Diksha giver e insegnante di Yoga, Master di Istruttore di Ginnastica Posturale, con esperienza decennale nel settore, con formazione nel settore della naturopatia, operatrice di pranic healing, massaggio ayurvedico e marma therapy. Tiene corsi di Reiki e meditazione (seminari di 1° e…

Reiki
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it