ven, 22 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Reiki

Trattamenti Energetici (Vibrazionali)

Roma - Dal  10/09/2018  al  26/07/2019

Reiki(1).png

Scheda dettagli:

A: Roma - (RM) - Italia Data: Dal  10/09/2018  al  26/07/2019
Orario: giorni e orari da concordare
Presso:  Centro Yoga “Vento d’oriente”, Via Alessandria, 40 (Porta Pia), Roma, 00198, RM   -  Lazio (IT)
Telefono: 329/3276989   -   Categoria:  Reiki   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Trattamenti Reiki e Shiatsu su appuntamento.

TRATTAMENTI REIKI.
Il Reiki è un Metodo di Autoguarigione Naturale che Mikao Usui (monaco cristiano di origine giapponese) rinvenne in antichi testi buddisti. Il Reiki affonda le sue radici nelle guarigioni miracolose del Cristo e del Buddha. Il Metodo di Autoguarigione Reiki si rivela essenzialmente come una canalizzazione dell’energia universale, un metodo che può essere appreso da chiunque attraverso delle Attivazioni o Iniziazioni energetiche da un Maestro Reiki (Master Reiki) in un percorso articolato in 3 Livelli e in ultimo il Master Reiki. Ogni Livello Reiki è contraddistinto da una particolare frequenza energetica. Il Primo Livello Reiki vibra sulla frequenza del Corpo. Il Secondo Livello Reiki sulla frequenza della Mente. Il terzo Livello Reiki e il Master Reiki sulla frequenza dello Spirito. Con il Primo Livello Reiki miglioriamo le nostre condizioni psicofisiche. Con il Secondo Livello Reiki diveniamo più consapevoli e presenti nella vita di tutti i giorni. E con il Terzo Livello e Master Reiki conquistiamo una maggiore fiducia in noi stessi e nella vita ed impariamo ad abbandonarci agli eventi.
I Trattamenti Reiki eseguiti da Operatori Reiki o Master Reiki sono vere e proprie trasmissioni di energia universale. Rei-Ki significa unione dell’energia universale con l’energia individuale. Il Reikista attraverso l’imposizione delle mani e l’uso di simboli (ideogrammi energetici) va ad attivare nel ricevente un processo di autoguarigione naturale, un processo di armonizzazione energetica. La malattia, intesa come disfunzione energetica, viene allora elaborata dalle cause più profonde ai sintomi apparenti. Possono allora emergere alla coscienza dolori, stati d’animo, emozioni irrisolte… dando così la possibilità di risolverli. Il Trattamento Reiki va ad armonizzare tutti i piani dell’esistenza (fisico, psichico, emotivo, mentale, spirituale), in particolare va ad agire lì dove vi è una maggiore necessità in linea con le esigenze del ricevente. A livello psico-fisico attiva un processo di purificazione sciogliendo nel corpo fisico (apparati, organi..) i blocchi energetici. A livello mentale-emozionale scioglie le difese e i condizionamenti caratteriali ed interviene sul superamento dei traumi del passato o anche sulla realizzazione dei progetti futuri. A livello spirituale fa acquisire assoluta fiducia nel proprio destino. In generale il Trattamento Reiki infonde un grande senso di pace e di armonia interiore. Il Trattamento Reiki viene eseguito presso il Centro Yoga “Vento d’Oriente”, situato in una zona centrale di Roma raggiungibile da qualsiasi mezzo pubblico (fermate Piazza Fiume, Porta Pia, Via Nizza, Via Salaria..) e dalla Metro B (fermata Castro Pretorio). Il Centro è situato nel cortile interno di un vecchio stabile del 900, lontano dai rumori della strada. Ci appoggiamo

SHIATSU.
Shiatsu significa letteralmente “premere con le dita”. Il Trattamento Shiatsu è una tecnica manuale di Medicina Cinese che, attraverso particolari pressioni con pollici, dita, palmi delle mani, gomiti, ginocchia e piedi, contatta il livello energetico più profondo dell’individuo, risvegliandone l’autoguarigione. I Trattamenti Shiatsu considerano l’individuo nella sua globalità come corpo, mente ed anima; per questo intervengono più sulla causa all’origine dello squilibrio energetico che sul sintomo. Lo scopo dello Shiatsu è riequilibrare gli eccessi e le carenze di energia nelle varie parti del corpo: riduce ciò che è in eccesso, accresce ciò che è carente, riscalda ciò che è troppo freddo, raffredda ciò che è troppo caldo, fa circolare ciò che è stagnante, mette in movimento ciò che è fermo, stabilizza ciò che si muove troppo. Attraverso pressioni, stiramenti e rotazioni vengono stimolati e armonizzati organi e sistemi interni. Le articolazioni diventano più mobili e lubrificate, le tensioni si allentano e si ha una generale sensazione di rilassamento.

Con Pacchetti Benessere di 10 TRATTAMENTI 1 IN OMAGGIO.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Centro Yoga E Discipline Orientali "Vento…

Attività: Corsi settimanali (Yoga, Feldenkrais, Tai Ji Quan, Qi Gong, Pilates), Formazione (Corsi Insegnanti Yoga 200/500hr YAI, Seminari di Reiki, Corsi di Massaggio), Benessere (Massaggi e Trattamenti energetici). Associazione Culturale senza fini di lucro costituita da Siri Ved (Paola Ciapponi)…

Hatha (yoga)
Appuntamenti e corsi:15
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it