sab, 16 febbraio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Crescita personale

Spiritual Experience

Milano - Dal  10/02/2018  al  31/12/2018

27368598_1346858772082650_6249314454972503833_o.jpg

Scheda dettagli:

A: Milano - (MI) - Italia Data: Dal  10/02/2018  al  31/12/2018
Orario: 10.00 - 23.00
Presso:  Centro Il Volo, Via Cucchiari, 15, Milano, 20154, MI   -  Lombardia (IT)
Telefono: 3249996633   -   Categoria:  Crescita personale   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Appuntamenti Eventi e Sessioni individuali e di gruppo
tecniche di Meditazioni attive e sociali
tecniche di respiro, tecniche di massaggio su appuntamento

Meditazioni attive
Meditazioni Sociali
Tecniche di respiro

Diagnosi Orientale
Stretching Energetico
Massaggio dell'Hara
Massaggio Kundalini

Tantra

Rilasciare le emozioni e lo stress che impediscono alla tua energia di fluire liberamente. Ritrovare energia, vitalità e chiarezza mentale. Entrare in uno stato di rilassamento più profondo dove puoi sentire di più te stesso. Aprirti di più agli altri. Portare più amore nelle tue relazioni. Grazie ad un misto di tecniche di Meditazione Massaggio e Breathwork puoi diventare consapevole del tuo mondo emozionale ed avere una comprensione emozionale del tuo modo di relazionarti agli altri. Attraverso queste Sessioni puoi esprimerti totalmente, recuperando vitalità, spontaneità, naturalezza, gioia, autostima, e sentire di più la passione e la gioia di vivere. Tutto ciò grazie al fatto che esprimi le emozioni muovendo il corpo liberamente e spontaneamente. Durante l’Intensive Experience puoi esprimere emozioni come rabbia, tristezza, risata , amore e contattare livelli di energia superiori a quelli che normalmente vivi, sentendoti molto più leggero e in contatto con te stesso. considera il principio della polarità, o dualità, basandosi sul fatto che abbiamo bisogno di relazionarci a noi stessi, così come abbiamo bisogno di relazionarci agli altri. Ci sono fasi che si praticano insieme e fasi individuali, fasi catartiche e fasi introspettive. La tecnica inoltre considera la necessità di esprimere tutto ciò che è trattenuto nel corpo, come pulizia emozionale, e questo non solo aiuta a diventare più consapevoli delle proprie emozioni, ma anche a contattare se stessi in modo più profondo. Per questo motivo le prime fasi sono più “intense” dal punto di vista dell’espressione, e diventano più soffici a mano a mano che si procede nella meditazione, fino ad arrivare a sedersi in silenzio.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Vincenzo Bruno [SDR]

Eventi Arte Spiritualità e Benessere Rilasciare le emozioni e lo stress che impediscono alla tua energia di fluire liberamente. Ritrovare energia, vitalità e chiarezza mentale. Entrare in uno stato di rilassamento più profondo dove puoi sentire di più te stesso. Grazie ad un misto di tecniche di…

Tantra
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it