mar, 23 ottobre 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Channeling

Specchio delle Mie Brame: "Legge di Attrazione e Creazione"

Punta Marina - 27/10/2018

specchi3.jpg

Scheda dettagli:

A: Punta Marina - (Ravenna) - Italia Data: 27/10/2018
Orario: Dalle 10.30 alle 19
Presso:  Sala Palestra Punta Gym, Via della Fiocina 62, Punta Marina, 48122, Ravenna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3286209661 Sara   -   Categoria:  Channeling

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Seminario teorico e pratico relativo alle leggi energetiche e spirituali che determinano la nostra realtà.
Queste conoscenze e consapevolezze sono fondamentali per imparare come poter creare quotidianamente la vita che si desidera.

Significa riuscire concretamente ad attrarre le situazioni, le persone e i risultati che si desiderano in ogni area della vita:lavoro,investimenti,affari legali e istituzionali,relazioni ,salute e forma fisica. Tutto questo senza difficoltà,problemi ,fatica o sacrificio, in linea quindi con il massimo potenziale di amore e benessere che possiamo dare a noi stessi senza compromessi e senza doversi accontentare.

Diventare padroni della propria vita e assumere realmente il controllo e il potere sugli eventi è possibile e si tratta di conoscenze e pratiche che derivano dalle più antiche tradizioni spirituali dell'umanità , da molto prima della nascita di qualsiasi religione,i unione e coerenza con le più recenti scoperte della fisica quantistica degli ultimi vent'anni.

Il seminario sarà un apporto nella vostra vita di strumenti che sono stati tenuti segreti per secoli alla maggioranza degli esseri umani e che si potevano raggiungere solo tramite l'appartenza a gruppi di potere politico,economico ed esoterico.
Le informazioni che vi verranno trasmesse e spiegate, così come la loro applicazione pratica, sono frutto di anni di ricerca in varie parti del mondo su questi argomenti, unitamente al mio personale percorso spirituale e come medium e sensitiva, così che una parte del seminario sarà CANALIZZATA grazie alle mie capacità di connessione con l'invisibile: ciò significa che grazie all'utilizzo ampliato delle 4 forme di capacità di chiaro, dette anche EXTRASENSI e che sono la CHIAROSENZIENZA, la CHIAROUDIENZA, la CHIAROCONOSCENZA e la CHIAROVEGGENZA , riesco a sentire con il corpo o attraverso i suoni, e vedere e sapere, le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose e situazioni, e di fare quindi da tramite alle energie/informazioni di guarigione e risoluzione delle problematiche.

Nella parte pratica del seminario sarete guidati in esercizi applicativi sulla legge di attrazione e riceverete specifici lavori di pulizia, armonizzazione e guarigione dell'inconscio.
Questo vi permetterà di iniziare a prendere dimestichezza subito con le leggi della realtà e di integrare profondamente in voi la conoscenza che riceverete nella parte teorica, in modo che possa diventare da subito utilizzabile nelle vostre giornate quotidiane.
Il seminario sarà quindi calibrato e creato in parte al momento in base alle energie ed esigenze personali delle persone presenti .


Partendo dalla comprensione della legge base che permette all'Universo e quindi alla nostra vita di funzionare, chiamata LEGGE degli SPECCHI o LEGGE DI ATTRAZIONE E CREAZIONE, si possono poi facilmente comprendere ed utilizzare nelle proprie giornate anche tutte le altre leggi della realtà fisica e materiale , che derivano in un certo senso tutte da questa prima legge.

La nostra vita è totalmente nelle nostre mani se abbiamo consapevolezza di come funziona e di come funzioniamo come esseri umani, e possiamo quindi renderla un bellissimo capolavoro di amore, gioia, ricchezza,salute e armonia .
Questo è il vero significato di essere MAGHI o STREGHE: saper influenzare e modificare la propria realtà in base ai propri desideri, esigenze e bisogni.
OGNUNO DI NOI è NATO PER ESSERE UN MAGO O UNA STREGA, PERCHè SI NASCE PER ESSERE COMPLETAMENTE FELICI E REALIZZATI !


Questa è quindi una giornata di evoluzione e cambiamento basata sulla spiritualità e sulla fisica quantistica per la guarigione energetica, per lo sviluppo di proprie potenzialità, e per il manifestarsi della magia nella propria vita!

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI :

Sara 3286209661 (solo messaggi o vocali su whatsapp)

Elisabeth 3408740905 ( anche chiamate)

Un abbraccio di amore a tutti!!!Grazie

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sara Duè

Sono una sensitiva e mi occupo di coaching spirituale. Tramite la fisica quantistica applicata all'essere umano e il mio risveglio delle potenzialità dell'essere umano naturali quali chiaroveggenza ,chiarosenzienza, chiaroconoscenza e chiaroudienza, aiuto persone e aziende a creare la realtà che…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it