mar, 23 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Medium, sensitivi

Sogni: viaggio oltre il visibile con Marie Noelle Urech

Soiano del Lago - Dal  10/02/2018  al  11/02/2018

Soiano-Feb.2018_1.png

Scheda dettagli:

A: Soiano del Lago - (Brescia) - Italia Data: Dal  10/02/2018  al  11/02/2018
Orario: 09.00-13.00 14.30-17.30Prezzo: 200€ + tessera associativa
Presso:  Associazione Tepee della Luna ASD, via Faini (angolo P.zza Umberto I), Soiano del Lago, 25080, Brescia   -  Lombardia (IT)
Telefono: 334.799 8838.   -   Categoria:  Medium, sensitivi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

È possibile che di notte la nostra coscienza viaggi in dimensioni nascoste ai sensi ? Esiste una dimensione senza spazio/tempo dove incontriamo i nostri cari defunti e viviamo stati profondi di connessione? È possibile che siamo tutti dei medium senza saperlo?
In un lontano passato, il sogno era un accesso alla dimensione degli dei e al regno dei morti. Da sempre considerato un portale verso altre dimensioni, il sogno permetteva di ottenere guarigione, responsi, oracoli. Fenomeni simili ai sogni quali le OBE (uscite fuori dal corpo) e le NDE (esperienze di morte provvisoria) sono stati documentati e descritti da antiche civiltà sparse in tutto il mondo. Oggi, numerosi scienziati s’interessano a questi stati di coscienza vissuti sia in stato di sogno sia di morte provvisoria e di estasi mistica. Tali esperienze, fuori dalla mente, continuano a meravigliare, costringendoci ad porre interrogativi fondamentali su ciò che accade durante e dopo la morte, su la continuità della coscienza, sull’esistenza di un aldilà. Con la sua esperienza ventennale nella dimensione onirica e negli stati di coscienza non ordinaria, Marie Noelle Urech vi condurrà a sperimentare una nuova percezione della vita visibile e invisibile. Con un filo conduttore che unisce la conoscenza iniziatica di antiche culture ai modelli quantistici, il seminario esplorerà il fenomeno del viaggio onirico, delle OBE e NDE; con esercizi pratici favorirà uno stato di connessione particolare dove è possibile vivere la scoperta emozionante che “mai lo spirito ebbe inizio e mai cesserà di esistere”.
Programma: Gli antichi oracoli dei morti / OBE e NDE/ghiandola pineale e stati di coscienza /non-località della coscienza e entanglement/le dimensioni intermedie dopo la morte/ l’ostacolo del dolore/tecnica dello specchio/incontrare lo spirito anagogico/incubazione di sogni / accompagnare l’anima in caso di morte violenta.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Centro Viriditas

Viriditas propone una visione dell’Uomo e della Medicina basata sulla consapevolezza, la responsabilità e sull’approccio unitario corpo, mente, spirito, ispirato agli insegnamenti di Ildegarda di Bingen. Viriditas significa "energia verde della Vita e della Natura", alla base della nostra armonia e…

Counseling
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:6
Pubblicazioni:2

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it