ven, 19 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Medium, sensitivi

Rituale di guarigione energetica - Guarigione del proprio bambino interiore

Lugo - 20/11/2017

11947517_10206459943690902_2916604752444449602_n.jpg

Scheda dettagli:

A: Lugo - (Ravenna) - Italia Data: 20/11/2017
Orario: 20,30 - 23,30Prezzo: 100
Presso:  Sala Yoga - Centro commerciale Globo, Via Foro Boario 30, Lugo, 48022, Ravenna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 339 8279969   -   Categoria:  Medium, sensitivi

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Cominciamo la nostra esistenza da esseri umani come neonati…. puri, ipersensibili e totalmente influenzabili da tutto ciò che ci circonda e da ogni avvenimento che ci capita, direttamente o indirettamente (ad esempio qualcosa che capita ai genitori molto spesso energicamente tocca anche il bambino, anche se il genitore non ne è consapevole).
Quando siamo neonati siamo totalmente aperti a tutta la realtà che ci circonda, materiale e non…. non siamo ancora stati intaccati da tutto il mondo esterno, che pian piano che si cresce insinuerà nelle nostre menti credenze, paure, schemi, attitudini, aspettative, giudizi, ecc…
E poi, piano piano diventiamo adulti, la nostra personalità si forma, i nostri modi di fare, le nostre attitudini, il nostro carattere… ma quanto di ciò che siamo diventati è realmente ciò che siamo davvero? E quanto di ciò che facciamo da adulti non è in realtà influenzato dalle emozioni del nostro bambino interiore?

Noi da adulti abbiamo un opinione su noi stessi, crediamo di conoscerci, e di avere il controllo di ciò che viviamo e proviamo, ma molto spesso capita che a livello emozionale quando capitano eventi che ci toccano nel profondo, non siamo in grado di non farci travolgere dalle nostre emozioni. a non farci governare dalle nostre emozioni.
Le emozioni…. le emozioni risiedono nel 2 chakra, che è il chakra in cui si trova la culla del nostro bambino interiore.
Quando parliamo di bambino interiore non parliamo di una parte esterna a noi, né di qualcosa di non influente nella nostra vita.
Il bambino interiore, noi stessi bambini, è quella parte che resta e resterà bambina per tutto il corso della nostra vita. La parte di noi che resterà sempre vulnerabile ed emotivamente influenzabile.
Anche se non ne siamo consapevoli, il nostro bambino interiore gioca un ruolo fondamentale nelle nostre vite, soprattutto quando si parla di parte emozionale.
Entrare in connessione con le emozioni del nostro bambino interiore significa entrare in connessione con la parte di noi che più necessita di cura, di attenzioni. Proprio perché è da quella parte che partono le guarigioni interiori più profonde.
Non si può realmente guarire se stessi se non si guarisce il proprio bambino interiore.
Al contrario… la guarigione del proprio bambino interiore porta guarigione anche a tutte le altre parti interiori (adolescente, adulto, anziano) proprio perché noi adulti siamo solo una parte di ciò che il nostro bambino interiore è. Il bambino è venuto prima. Poi siamo diventati adulti… proprio per questo è così importante ritrovare la connessione con questa parte di noi che per molto tempo abbiamo trascurato, o addirittura dimenticato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL RITUALE E' INTERAMENTE CANALIZZATO, ciò significa che le conduttrici Sara Duè e Lorenza Monti in questo caso, si mettono a disposizione come canali grazie all'utilizzo ampliato delle 4 forme di capacità di chiaro, dette anche EXTRASENSI: CHIAROSENZIENZA, CHIAROUDIENZA, CHIAROCONOSCENZA e CHIAROVEGGENZA , che permettono di sentire con il corpo o attraverso i suoni, o di vedere e sapere, le informazioni contenute nei campi energetici di persone, cose e situazioni, e di fare quidni da tramite alle energie/informazioni di guarigione.
La guarigione spirituale è indubbiamente la più vecchia forma di autoguarigione conosciuta dall’uomo.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Lorenza Monti

Lorenza è nata a Faenza nel 1986, da due genitori di credenze opposte, madre profondamente credente e praticante, e padre ateo. Fin da bambina manifesta grande sensibilità e predisposizione alla cura del prossimo, infatti si recava presso case degli anziani per dar loro compagnia, intrattenerli con…

Crescita personale
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it