ven, 22 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Evento  -  Medium, sensitivi

Rituale di Allineamento Energetico: Vivere il Potere Personale

Mestrino - 21/02/2017

potere_personale(1).jpg

Scheda dettagli:

A: Mestrino - (Padova) - Italia Data: 21/02/2017
Orario: Dalle 21 alle 23:30Prezzo: 100 euro
Presso:  Centro Olistico Elan Vital, Via Galileo Galilei 42, Mestrino, 35035, Padova   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3335684202   -   Fax: 3335684202  -   Categoria:  Medium, sensitivi

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il rituale di guarigione energetica è un portale di accesso alla tua realtà interiore fatta di pensieri, emozioni, memorie, talenti, sogni, desideri e bisogni.
Pulisce e guarisce parti di te che sono ferite o bloccate, apre la porta al manifestarsi dei tuoi talenti innati, guarisce dinamiche di conflitto nelle relazioni, porta via dal tuo campo energetico le informazioni non più utili al tuo benessere e alla tua evoluzione e le sostituisce con altre più adatte alla libera espressione del tuo vero Sé Divino e aiuta il tuo stato emozionale ad essere più sereno ed equilibrato.
Il rituale è un processo profondo e completamente guidato da guaritori spirituali in cui semplicemente rilassandoti e aprendoti a godere del momento in cui lo ricevi potrai fare esperienze di liberazione, pulizia e guarigione da vari impedimenti nella strada del tuo vero destino.
Il rituale apre la porta di accesso alla tua Anima che chiede e può ricevere ciò di cui ha bisogno in quel momento, affinchè tu stesso possa entrare in connessione con la tua Verità e la tua Essenza più intima per innalzarti a un nuovo livello di consapevolezza e potere personale e imparare a creare la tua vita in modo più armonico, amorevole e coerente con i tuoi desideri.
Il rituale ti connette alle tue parti più profonde portando nella tua vita più fluidità e chiarezza.
Il rito porta a liberazione e pulizia tutto ciò che non è in linea in quel momento della tua vita con il tuo Bene Supremo, come memorie, traumi, pesi karmici, energie negative e parassitarie, squilibri emozionali, informazioni condizionanti riguardanti vite passate e molto altro...è un processo in cui potrai sperimentare il fatto che sei tu stesso il creatore e guaritore della tua stessa esistenza.
Sia il tuo corpo fisico che i tuoi corpi energetici ne usciranno rinnovati e il processo continuerà anche al termine del rituale quando sarai tornato a casa; il tuo stato interiore continuerà a modificarsi fino a che saranno stati raggiunti i risultati desiderati.
Questa sera si lavorerà con un focus specifico sull'energia del proprio potere personale, inteso come la capacità di autoaffermazione,di sviluppo della propria individualità e di creazione di una vita che rispecchi e rispetti propri desideri e bisogni personali e unici, il vivere in allineamento all'autostima e all'amore di Sè,lo sviluppo di capacità e talenti personali e la definizione del proprio spazio e dei propri confini nelle relazioni.


INVESTIMENTO SU Sè STESSI per la partecipazione all'evento:
Euro 100

Per informazioni e prenotazioni:
Alessia 3498391917
Sara 3335684202
Erica 3483351619
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sara Duè

Sono una sensitiva e mi occupo di coaching spirituale. Tramite la fisica quantistica applicata all'essere umano e il mio risveglio delle potenzialità dell'essere umano naturali quali chiaroveggenza ,chiarosenzienza, chiaroconoscenza e chiaroudienza, aiuto persone e aziende a creare la realtà che…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it