ven, 26 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Spiritismo

Risveglio della Dea

Roma - Dal  09/06/2018  al  10/06/2018

LEletta_e.jpg

Scheda dettagli:

A: Roma - (Roma) - Italia Data: Dal  09/06/2018  al  10/06/2018
Orario: 10.00/19.00
Presso:  Villa Eur Hotel Parco dei Pini, piazzale Marcellino Champagnat 2, 00144 Roma, Roma, 00144, Roma   -  Lazio (IT)
Telefono: 3928892777   -   Categoria:  Spiritismo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

La Giohà Giordano Academy presenta il nuovo percorso formativo di Giohà Giordano dedicato da una donna a tutte le donne...e agli uomini che desiderano intraprendere il viaggio!

Nel corso dei suoi trent'anni di attività, Giohà Giordano si è confrontata con donne di diverse culture ed etnie, osservando quanto il nascondere il proprio potere femminile abbia creato false credenze, insoddisfazione, inadeguatezza e sensi di colpa.
Ha deciso quindi di mettere a punto un progetto dedicato alle donne affinché possano riscoprire il loro femminino sacro ormai dimenticato da tempo ed attivare tutti i loro talenti.

Il Femminino Sacro risveglia il potere della creatività. Arriva tutti i talenti e mette in moto tutte le risorse per sostenerli. Guarisce tutti conflitti e tutte le credenze ataviche che hanno mortificato il Sè femminile.

Questo percorso è un viaggio che accompagna la donna a reintegrare Sè stessa nella realtà odierna attraverso simboli, archetipi, colori, ritmi, musica e canto, recuperando l’antica magia che già le appartiene.

Il seminario è aperto anche agli uomini che hanno deciso di allearsi alle donne in un nuovo progetto di vita. Affinché questo accada i veli e le maschere devono cadere affinché l’Uomo e la Donna possano guardarsi nella loro interezza.

I° GIORNO: Lo specchio magico e la meraviglia del potere della mente.
- Conoscersi; acquisire un'effettiva conoscenza di se stesse mediante la “tecnica dello specchio”.
- Cambiare è possibile; superare gli effetti limitanti del giudizio, abbandonare le credenze depotenzianti e recuperare il potere del pensiero creativo attraverso la “tecnica della Time Line”

II° GIORNO: Il coraggio di cambiare.
- Creare il proprio Modello; autodefinirsi mediante l’utilizzo della tecnica sciamanica “il gioco delle maschere”.
- La resilienza, il coraggio di cambiare; costruire la propria leadership e tenere il Focus; recuperare, risvegliare il femminino sacro e sentirne il potere nella danza del cerchio: ritrovare il filo rosso (ritmo, suono e segno, tecnica sciamanica)

?Altre date in calendario:
Roma, 24 e 25 novembre 2018

Il corso è in PROMOZIONE, essendo il primo del suo genere, a 280 euro iva inclusa anziché 370 euro.

L'iscrizione si intenderà formalizzata con il versamento di un acconto di 100,00 euro da effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Giohà Giordano Academy srls
IBAN IT 92 C 02008 05213 000104745747.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://www.giohagiordanoacademy.com/iscrizione-eventi

Per informazioni:
Alessia Marchione - +39.392.8892777 – giohagiordano@gmail.com
https://www.giohagiordanoacademy.com/risveglio-della-dea

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Giohà Giordano

Giohà Giordano, nata a Foggia il 06 novembre 1958, vive a Santa Marinella da alcuni anni con la sua famiglia. Giohà è una medium; grazie ad un lungo percorso di studio e di ricerca professionalmente è diventata trainer olistica e coach. Maestra d’Arte e pittrice ispirata sin da bambina, per Giohà…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:3
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it