ven, 22 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Meditazione

Reiki I livello e Reiki per gli Animali

Cornaredo - Dal  13/04/2019  al  14/04/2019

animal-reiki-360x200.jpg

Scheda dettagli:

A: Cornaredo - (Milano) - Italia Data: Dal  13/04/2019  al  14/04/2019
Orario: dalle 9.30 alle 18.30 sabato e domenica
Presso:  Pin ex Aula Consiliare, Via Imbriani, Cornaredo, 20010, Milano   -  Lombardia (IT)
Telefono: 338 7926563   -   Fax: //  -   Categoria:  Meditazione   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

“Credo esista Un Essere Supremo. L’Infinito Assoluto – una Forza Dinamica che governa il mondo e l’universo. E’un’energia spirituale invisibile che vibra, ed al suo cospetto tutte le altre energie appaiono insignificanti. E’, dunque l’Assoluto!...
La chiamerò “Reiki”…
Essendo una forza universale del Grande Spirito Divino, appartiene a tutti coloro che la ricerchino e desiderino conoscerne i poteri curativi
Hawayo Takata

Esistono diversi metodi e terapie che agiscono sui livelli vibrazionali dell’essere. In effetti molti sono rivisitazioni di tradizioni che hanno accompagnato l’uomo in tutta la sua evoluzione e crescita su questo pianeta.

Tra questi metodi il “Reiki”. Un sistema curativo estremamente semplice basato sulla trasmissione dell’energia attraverso le mani. Questa pratica è accessibile a tutti, a chiunque desideri e voglia crescere spiritualmente assumendosi la responsabilità della propria vita.

Reiki è un termine giapponese formato dall’unione di Rei e Ki, entrambi si riferiscono all`energia universale: Rei si riferisce all`aspetto universale unitario di tale energia, Ki ne è più specificatamente la manifestazione all`interno di ogni essere vivente.

Dal punto di vista olistico, nel Reiki si afferma che la malattia, in qualsiasi forma si presenti, non è altro che la manifestazione sul piano fisico di uno squilibrio energetico. Secondo questa visione, traumi, incidenti, alimentazione, eventi atmosferici, situazioni ambientali, danno origine a dei blocchi energetici e alle malattie.

Con il Reiki si possono rimuovere questi blocchi energetici, ristabilendo il flusso, ristabilendo l’armoniosa interazione tra mente e corpo.

Il Reiki riarmonizzando corpo, mente e spirito attraverso l’assimilazione cosciente dell’energia cosmica universale, facilita una centratura consapevole del proprio essere ed un’evoluzione individuale attraverso lo spazio del Cuore.

Durante il seminario di primo livello il partecipante riceverà le attivazioni che consentono la riapertura energetica dei canali, permettendo di nuovo alla memoria vibrazionale dell’individuio di essere un tramite dell’energia. Un’opportunità per affinare I sensi, affinare il sentire, connettersi con il Cuore, aprirsi alla meditazione

Oltre alle attivazioni, verranno trasmessi I trattamenti base, di cui si farà pratica, che è possibile effettuare su se stessi, sugli altri: altri intesi umani, animali, piante.

In questo seminario faremo pratica anche del Reiki per gli Animali : amore per chi ci dà amore incondizionato.
Il Reiki è ideale per gli animali, perché è dolce e non invasivo. Non causa stress, disagio, o dolore, e produce risultati quasi immediati e potenti perché gli animali rispondono intuitivamente al potere di queste energia

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Nirava Dainotto

Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:21
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it