gio, 18 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Medium, sensitivi

Medianità dei Quanti: laboratorio di Telestesia e Psicometria

Formello (Roma) - 19/11/2017

22555523_1429994210451970_5515288404925181451_o.jpg

Scheda dettagli:

A: Formello (Roma) - (ROMA) - Italia Data: 19/11/2017
Orario: 9.30 - 19.00
Presso:  via del Praticello 95, Formello (Roma), 00060, ROMA   -  Lazio (IT)
Telefono: 3928892777   -   Categoria:  Medium, sensitivi   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Giohà Giordano presenta a Roma una giornata di laboratorio medianico esperienziale dedicato alla Telestesia e alla Psicometria.

Questo corso è indirizzato a tutte le persone che hanno compreso come lo sviluppo dei talenti extrasensoriali rappresenti un beneficio concreto non solo nel percorso di crescita Spirituale, ma anche nella vita di tutti i giorni per migliorare le relazioni personali e professionali.
Obiettivo del seminario è entrare nel campo informativo per affinare i talenti medianici attraverso esercizi di lettura dell'ambiente e degli oggetti.

La Percezione Extra Sensoriale: i fenomeni ESP e il risveglio spirituale nell’uomo.
Il termine E.S.P. (Percezione Extra Sensoriale) sta ad indicare tutta una serie di fenomeni comunemente definiti come paranormali, tra cui la telepatia, la telecinesi, la psicometria, la telestesia ed altro. Fenomeni che in un tempo lontano erano estremamente comuni tra gli individui. L'essere umano dell'Età Aurea, ancora consapevole della propria divinità interiore, ha demonizzato questi aspetti fino ad annullarli. Ora all'attuale Kali Yuga - Epoca Buia - queste capacità extrasensoriali richiamano l’uomo che ne ha paura. La causa è il sonno profondo della coscienza e il rumore di fondo dato dall’agitazione della mente.

L’evoluzione personale è quindi il risveglio dallo stato di sonno ed il passaggio dalla frammentazione all’unità di sé. I fenomeni E.S.P. non sono altro che l’effetto dello stato di coscienza dell’uomo che si risveglia al mondo spirituale, non sono la meta, ma la condizione di Essere Uno con la propria Divinità Interiore e Spirituale. Nel risvegliarsi l’uomo scopre tesori e talenti, come queste pratiche che aiuteranno a sviluppare l’empatia, capacità di base per un percorso interessante ed esplorativo.

La Psicometria è la capacità di "leggere" la storia di un oggetto. La parola Psicometria viene dal greco psyche ,anima e metron ,misura, ed è la capacità di captare la storia di un oggetto tenendolo in mano.

Questo talento si sviluppa mediante la pratica: la mente ordinaria dà spazio alla mente quantica che crea il contatto, la lettura e la visione con il Mondo dello Spirito, dove l’oggetto appartenuto al defunto ne conserva la memoria. Ma anche nella vita quotidiana, grazie allo sviluppo dell’empatia, la psicometria può essere di grande aiuto per migliorare i rapporti personali e professionali.

La Telestesia o Radioestesia, è la capacità di percepire la presenza di un determinato oggetto, trovare fonti di acqua o fenomeni e presenze invisibili all’occhio umano, questo a volte con l'aiuto di bacchette o strumenti vari che servono semplicemente come amplificatori e catalizzatori della percezione endogena del telestesista.

Appuntamento domenica 19 novembre alle ore 9.30 in Via del Praticello 95, Formello

È previsto un contributo di partecipazione di 100 euro + IVA 22%

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://www.giohagiordanoacademy.com/iscrizione-eventi

Per informazioni:
https://www.giohagiordanoacademy.com/medianita-dei-quanti-seminari
Alessia Marchione +39.392.8892777 giohagiordano@gmail.com

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Giohà Giordano

Giohà Giordano, nata a Foggia il 06 novembre 1958, vive a Santa Marinella da alcuni anni con la sua famiglia. Giohà è una medium; grazie ad un lungo percorso di studio e di ricerca professionalmente è diventata trainer olistica e coach. Maestra d’Arte e pittrice ispirata sin da bambina, per Giohà…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:3
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it