dom, 26 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Appuntamento  -  Medium, sensitivi

Lettura dell'Aura - appuntamento individuale

Roma - 23/03/2019

AURA(2).jpg

Scheda dettagli:

A: Roma - (Roma) - Italia Data: 23/03/2019
Orario: dalle 10,00
Presso:  Associazione Vento d'Oriente, via Alessandria, 40, Roma, 00119, Roma   -  Lazio (IT)
Telefono: 3478360990   -   Categoria:  Medium, sensitivi

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

INCONTRO INDIVIDUALE































La Lettura dell'Aura è uno strumento importante per la nostra consapevolezza e trovare equilibrio e benessere. L’Aura ed i relativi chakra sono uno specchio che riflette la nostra personalità e la vibrazione della nostra essenza, un campo di energia che circonda e compenetra il nostro corpo fisico e dove si trovano registrate tutte le memorie storiche che provengono dalle esperienze di questa vita e delle vite passate. Sono le memorie storiche create dalle esperienze vissute che originano le difficoltà emotive e/o gli schemi mentali ripetitivi negativi che limitano la nostra vita.















Con la Lettura dell'Aura si possono rilevare: lo stato attuale psico-fisico e gli squilibri dei vortici energetici, cioè dei chakra; la ciclicità dello schema personale, le origini familiari di questo schema, la dinamica degli specchi che vibra nelle relazioni umane, le potenzialità e i talenti personali.















L’operatore olistico che procede nella Lettura dell'Aura, utilizzando l’intuizione e la “vista sottile”, si sintonizza con le frequenze del corpo aurico di chi riceve la Lettura e tramite i simboli che si presentano sotto forma di colori, immagini, suoni, sensazioni interpretandoli assieme alla persona che ha chiesto la Lettura, in questo modo “Lo specchio” porta guarigione, chiarezza e comprensione nelle diverse sfere della vita quotidiana.















L’Aura parla di noi ed è utile una Lettura nei momenti di difficoltà, quando si ha bisogno di aiuto o per conoscersi meglio, perché possano emergere anche le potenzialità nascoste e gli strumenti per un cammino migliore sia in ambito sentimentale, che familiare o lavorativo, ecc.















Veggente: Claudia Cipriani – Shanta, Veggente naturale sin dalla nascita, fondatrice dell’Associazione Vipashyana che opera a Ciampino (Rm).















Per appuntamento telefonare al 3478360990















Per informazioni e il curriculum di Shanta: www.vipashyanayoga.com o scrivere shanti@vipashyanayoga.com















Evento in collaborazione con l'Associazione Vento d'Oriente
Allegati: 

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Associazione Vipashyana

Associazione Culturale dedita al diffondere la filosofia yoga e le terapie olistiche che opera nel settore dal 1992. Presso l'Associazione si pratica l'Hatha Yoga per adulti e bambini, la meditazione Kriya Yoga di Shiva Goraksha Bababji, i fiori di bach, il Reiki, le regressioni karmiche, il…

Hatha (yoga)
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:1
Video:1
Pubblicazioni:1

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it