ven, 24 maggio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Costellazioni Familiari

La Guarigione della Linea Ancestrale, in cerchio

Torino - 12/05/2019

La_guarigione_Ancestrale_12maggio.png

Scheda dettagli:

A: Torino - (Torino) - Italia Data: 12/05/2019
Orario: 9,30-18,30
Presso:  Spazio Culturale Berkana the Goddess Tree, Via Vincenzo Lancia, 92, Torino, 10040, Torino   -  Piemonte (IT)
Telefono: 3495219160   -   Categoria:  Costellazioni Familiari   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Laboratorio co-condotto da Stefania Gigliotti e Simona Chialvo,
finalizzato alla Guarigione delle Linea Ancestrale, attraverso l'approccio sistemico-fenomenologico e l'antico potere dei cristalli di trasmutazione dell'energia e scioglimento delle memorie cellulari.

"Attraverso la tua innata capacità di connessione ancestrale ... ti libererai da dolorose eredità, per aprire la porta alla guarigione e alla trasformazione."

La personale connessione vitale con tutti gli antenati - fondamentali aiutanti per la trasformazione dei nostri lignaggi, per riparare vecchie ferite e incarnare i nostri doni più profondi - inizia attraverso la ri-connessione al grembo materno, contenitore delle memorie di tutto il lignaggio.

Ritornando nello spazio sacro in cui si è generata la vita comprenderemo le dinamiche dei legami più intimi e profondi che ogni donna e ogni uomo mantiene nella propria esistenza dal rapporto con le donne del lignaggio, al rapporto con padre e madre, e con tutti i compagni sessuali e i figli (simbolici e biologici).

Onorando gli antenati possiamo guarire noi stess* e il pianeta perché la riparazione ancestrale può migliorare tutte le relazioni, rivitalizzare lo spirito, catalizzare i cambiamenti culturali di cui il nostro pianeta ha disperatamente bisogno e risvegliare la propria coscienza verso nuove realtà.

Saranno preziosi compagni di questo viaggio i CRISTALLI, guaritori del regno minerale, che armonizzeranno il travaglio emotivo di chi via via indagherà la propria matrice di nascita.

Il laboratorio avrà inizio alle 9.45 di domenica 12 maggio presso
Spazio Berkana The Goddess Tree a Torino.

Per agevolare il lavoro di tutti i posti sono limitati e per questo è richiesto il versamento di una caparra confirmatoria.

PER ISCRIZIONI o informazioni aggiuntive, contattare
Stefania Gigliotti al 349.5219160

#Biografie
Stefania Gigliotti Counselor ad indirizzo sistemico,
regolamentata secondo la legge 4/2013 - propone percorsi rivolti al nutrimento sacro e alla guarigione sistemica; Vegan coach, Ayurveda food trainer è Master Reiki Usui traditional e Facilitatrice in Costellazioni Familiari, Sistemiche, Archetipiche, facilita cerchi di armonizzazione del femminile, conduttrice Om Chanting circle.

Simona Chialvo Crystal Healer, operatrice Reiki, armonizzatrice energetica attraverso il suono.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Stefania Gigliotti Spazio Berkana The Goddess Tree

Vegan Ayurvedic Coach, Master Reiki metodo Usui, Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Runologa e Crystal Healer, Womb Keeper: Custode del Grembo. Ha conseguito nel 2014 l'attestato di “Counselor Olistico ” presso la Scuola per operatori e counselor olistici La Città della Luce –…

Costellazioni Familiari
Appuntamenti e corsi:2
Siti web:1
Video:4
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it