mar, 23 ottobre 2018

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Evento  -  Reiki

Iniziazione al Primo Livello Reiki

Punta Marina - 28/07/2018

reiki(15).jpg

Scheda dettagli:

A: Punta Marina - (Ravenna) - Italia Data: 28/07/2018
Orario: Dalle 10.30 alle 18.30
Presso:  sala Palestra PUNTA GYM, Via della Fiocina 62, Punta MARINA (RA), Punta Marina, 48122, Ravenna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3286209661   -   Categoria:  Reiki

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Il Maestro di Reiki è un catalizzatore dell'Energia Universale che è PURO AMORE, ed è stato attivato con un' iniziazione a sua volta, da un altro Maestro, per "aprire" i centri energetici delle mani delle persone, imparando ad usare dei simboli che sono potenti archetipi divini che contengono informazioni che agiscono nei vari aspetti della persona cioè sul suo piano fisico,mentale,emozionale ed energetico. Il Maestro ha compiuto un lungo percorso ed un grande lavoro su sè stesso e con l'Energia e si pone al servizio degli altri e dell'Amore.

Durante l'iniziazione al REIKI l'energia Universale nelle sua indipendenza e intelligenza va a lavorare laddove serve ad ogni singolo allievo, andando a creare le giuste condizioni affinchè lo stesso possa diventare un canale migliore dell’energia.
In realtà infatti tutti siamo canali di energia dalla nascita, solo che non lo sappiamo oppure l' educazione ricevuta, le esperienze vissute e i condizionamenti subiti, hanno richiuso nel tempo questo canale.
L’iniziazione Reiki va quindi a risvegliare questa atavica consapevolezza della propria DIVINITA' INTERIORE e di conseguenza si ampliano tutti i nostri canali energetici. Tutto è collegato alla consapevolezza, le tecniche ed i rituali oltre ad avere un loro effetto intrinseco, sono anche un mezzo per giustificare alla nostra mente quello che altrimenti per ignoranza non riuscirebbe ad accettare.
L'iniziazione Reiki lavora su due aspetti:
uno energetico della persona e l’altro legato alla nuova consapevolezza che scaturisce a livello mentale dell’allievo grazie all’attivazione. Entrambi sono fondamentali in quanto vanno a creare una sinergia trina. Cioè: Energia+Consapevolezza=Canale di Luce. Ecco che la fusione dei primi due aspetti creano una terza entità che è il Canale di Luce che può poi fluire dalle mani.

Prima di tutto questo canale è uno strumento di benessere per Sè stessi,oltre a poter essere usato per trasmettere energia ad altri come Reikista.
Il Reikista è un curatore,un testimone, un semplice canale dell'Energia Universale. Se poi la "guarigione" avviene, e potrebbe avvenire, è solo grazie a questa Energia Divina e al permesso che l'Anima della persona che lo riceve si dà per la propria AUTOGUARIGIONE.

Praticando Reiki sugli altri non si "prende" assolutamente nulla anzi,si va a riequilibrare anche sè stessi.
Tuttavia, se vi erano proprie patologie o squilibri energetici, sia in chi lo dà che in chi lo riceve, prima della "guarigione" possono aversi reazioni omeopatiche con momentanei peggioramenti dei sintomi che lasceranno il posto ad una maggiore integrità sia nell'uno che nell'altro, ma non per "scambi sgradevoli" , ma solo perchè all'Energia UNIVERSALE non importano i sintomi ma essa va a curare l'origine del problema, lo "tira fuori" per superarlo.
Nel Reiki curando gli altri si cura anche sè stessi. Ognuno curera' i propri squilibri separatamente ma contemporaneamente.

L'Energia Reiki non appartiene allo spettro delle frequenze umane, ha origine dal Divino e non può essere comandata dall'uomo.

Per questo nessuno riesce ad usarla per nuocere ma solo per AMARE.



PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Sara 3286209661

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Sara Duè

Sono una sensitiva e mi occupo di coaching spirituale. Tramite la fisica quantistica applicata all'essere umano e il mio risveglio delle potenzialità dell'essere umano naturali quali chiaroveggenza ,chiarosenzienza, chiaroconoscenza e chiaroudienza, aiuto persone e aziende a creare la realtà che…

Medium, sensitivi
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:0
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2018 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it