lun, 26 ottobre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Incontro  -  Shamanesimo

Incontri di Tensegrità - Pratica dei Passi Magici di Carlos Castaneda

Bologna (Bologna) - Dal  01/12/2018  al  15/12/2018

Norval_Morrisseau2.jpg

Scheda dettagli:

A: Bologna - (Bologna) - Italia Data: Dal  01/12/2018  al  15/12/2018
Orario: tutti i sabati dalle 16 alle 18Prezzo: 12
Presso:  Palestra Il Fossolo, Via Pablo Neruda 8, Bologna, 40139, Bologna   -  Emilia-Romagna (IT)
Telefono: 3391472393   -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Un guerriero accetta il suo destino,
quale che sia, e lo fa in perfetta umiltà.
Accetta in umiltà quello che è,
non come motivo di rammarico
ma come una sfida vivente.

Carlos Castaneda

Pensiamo di avere cervello, di essere in gamba e di possedere la vera volontà ma siamo sostanzialmente usati e guidati da forze esterne. Siamo deboli, rigidi, fortemente influenzabili e perciò scarsamente in grado di accedere al nostro originale potenziale energetico. Per Carlos Castaneda e per i veggenti del Messico successo e benessere dipendono dall’accesso o meno alla nostra stessa energia. L’energia interiore di ognuno di noi non può essere aumentata, ma può essere ridistribuita. La pratica dei Passi Magici, e il modo in cui essi influenzano il corpo, mette in atto tale processo. Praticandoli si ridistribuisce l’energia nella sfera luminosa, si muove il punto di assemblaggio e possiamo percepire nuove informazioni e nuovi sogni, entrare nella seconda attenzione, migliorando noi stessi. Al solstizio invernale, anche chiamato in epoca greca “Porta degli Dei”, inizia la fase discendente del sole e si entra nel regno del soprannaturale o divino. In questi tre incontri ci prepareremo al solstizio invernale scegliendo di incanalare le nostre energie verso gli obbiettivi che maggiormente ci stanno a cuore, piuttosto che lasciare le cose al caso. Contatteremo la nostra parte luminosa, il nostro veggente interiore che può allontanarci dall’illusione, illuminarci dall’interno e condurci ad acquisire maggiore purezza, saggezza e conoscenza.
Sabato 1, 8 e 15 dicembre h. 16 – 18 presso la Palestra Il Fossolo Bologna, Incontri di pratica dei passi magici di Carlos Castaneda, dedicati all’Intento e al recupero del nostro potenziale energetico.
Consigliati abiti comodi, calzettoni o scarpe di ricambio pulite per la palestra, penna e quaderno. Questi incontri sono guidati dalla Facilitatrice di Tensegrity Kilian e sono aperti a tutti, esperti e nuovi arrivati. –

Info Kilian Erthran
Siete tutti benvenuti !

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Kilian Erthran

Kilian Erthran è facilitatrice certificata della Tensegrity® Cleargreen Livello II e in addestramento Livello III. Praticante dal 2000 e responsabile del Gruppo Tensegrità Bologna dal 2011, ha seguito dal 2012 e continua un addestramento Cleargreen che prevede diversi requisiti tra cui la…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:2
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it