lun, 26 ottobre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Shamanesimo

Il viaggio sciamanico: l'esplorazione dei mondi

Sovicille (Siena) - Dal  18/01/2019  al  20/01/2019

misia_2019.jpg

Scheda dettagli:

A: Sovicille - (Siena) - Italia Data: Dal  18/01/2019  al  20/01/2019
Orario: dalle 21 del 18 gennaio alle16.30 del 20 gennaioPrezzo: su richiesta
Presso:  Centro Olistico Misia, Via Po n.13, Loc. Pian Dei Mori Ingresso 7, Sovicille, 53018, Siena   -  Toscana (IT)
Telefono: 338 7926563   -   Fax: //  -   Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Lo Sciamanesimo è il più antico sistema di conoscenza e guarigione conosciuto dall’umanità. Caratteristica comune ad ogni Sciamano è il viaggio sciamanico

Il viaggio sciamanico è l’arte interiore di viaggiare nei “mondi invisibili”, al di là della realtà ordinaria, chiamata anche “Altro Mondo” nello sciamanesimo celtico o “Il tempo del sogno” nella tradizione degli aborigeni australiani.

Molte tradizioni sciamaniche ritengono che la realtà invisibile sia suddivisa in tre Mondi: il Mondo di Mezzo, il Mondo Inferiore, il Mondo Superiore.

Ogni mondo ha una sua peculiarità: incontrare il proprio Animale di Potere, recuperare frammenti di Anima, riportare armonia ed equilibrio nella propria vita, entrare in contatto con la Natura, viaggi per migliorare i rapporti personali, viaggi di divinazione, di esplorazione e tanto altro…

Durante questo seminario hai l’opportunità di viaggiare in questi Mondi invisibili

Scopo di questa esperienza è dissolvere il senso di separazione tra se stessi e la realtà “Altra”, aprirsi alla Visione e Connessione con il Divino, riconoscere il Sacro in ogni “Essere” e in ogni “Dove”, riportare armonia in se stessi e nelle proprie relazioni.

Questo viaggio interiore sarà affiancato anche dalla danza in trance, medtazioni, condivisioni, suono…. Strumenti che contribuiranno a consolidare l’esperienza favorendo ulteriormente il processo di integrazione, di allineamento e armonizzazione in un’atmosfera sacra e profonda.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Nirava Dainotto

Nirava Dainotto, esploratrice e guida nel mondo dell’energia e della salute naturale. All’anagrafe Tiziana Dainotto. L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: donna corvo che danza, nella lingua dei Lakota. Conduco il percorso neosciamanico “La via degli Energizzatori”, percorso di crescita…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:3
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it