ven, 22 marzo 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Corso  -  Celticismo

Il Risveglio della Dea

Ancona - Dal  26/08/2017  al  26/11/2017

foto_reiki_della_grande_madre.jpg

Scheda dettagli:

A: Ancona - (AN) - Italia Data: Dal  26/08/2017  al  26/11/2017
Orario: On Line - Orari da accordarePrezzo: 50 il Primo Livello
Presso:  Il Sentiero del Dharma, Via Tavernelle, 109 - a, Ancona, 60127, AN   -  Marche (IT)
Telefono: 3355269917   -   Categoria:  Celticismo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Tecniche e Rituali di Riequilibrio Armonico Wicca - Dal Training Il Risveglio della Dea™

Lavorare con il cuore di Madre Terra
Ricevere le cinque attivazioni alla Grande Dea e ai Cinque elementi. Imparare a connettersi con la Terra, creare uno spazio sacro, e utilizzare le energie di benedizione, guarigione e magia.
La Filosofia della Grande Madre si basa sulla convinzione che esiste una Forza, un’Energia in ogni cosa e che connette tutte le realtà oggettive. Questa Forza è rappresentata virtualmente dalla Dea e dal Dio – aspetto Femminile e Maschile della Creazione - la storia, i Principi Wicca, le erbe che possono esserci di aiuto, i 4 Elementi e gli Archetipi della Grande Madre.
Crescere e conoscere se stessi profondamente prima di usare il proprio Potere - rafforzare la connessione con la Terra e con lo Spirito creando uno scudo di protezione e identificando e purificando le negatività e le energie indesiderate, portando grande guarigione.
I poteri Wicca, sono basati sulla proiezione di energia naturale proveniente dai chakra e che entrano in osmosi attraverso il rituale con l'universo, il creato e gli spiriti elementali al fine di ottenere gli effetti desiderati. Si acquisisce così la capacità di mettere in movimento notevoli Energie Naturali per operare il cambiamento voluto, uno strumento davvero idoneo per lo sviluppo della persona e per migliorare il mondo in cui viviamo.

Esercizi individuali - Lavori di Gruppo - Interazione con la Forza Cosmica- Risveglio dell’Intuizione - Ghiandola Pineale - il Ventre: sede del Dominio e della Forza Creatrice.
Un profondo lavoro su se stessi che determina la riuscita o meno di un Guerriero.
L’Insegnante accompagna l’Iniziando attraverso un rituale di consacrazione particolare che gli permetterà di ricevere l’autorizzazione energetica all’uso vibrazionale dei simboli in un modo molto speciale.
Il corso completo è composto da:
- 1 Iniziazione per il Primo livello - 1 iniziazione al Secondo livello - 1 Iniziazione al Master/Insegnante.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it