sab, 16 febbraio 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Seminario  -  Shamanesimo

Il cibo del risveglio e il Mantra Madre

Milano - Dal  19/01/2019  al  20/01/2019

0_cibo_risveglio.jpg

Scheda dettagli:

A: Milano - Italia Data: Dal  19/01/2019  al  20/01/2019
Orario: mattino-pomeriggio
Presso:  hotel Melia, via Masaccio 19, Milano, 20149   -  Lombardia (IT)
Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Un’occasione straordinaria per ottimizzare il proprio tempo e trarre il massimo da questo weekend!
Chi partecipa a entrambe le giornate del 19 e del 20 riceve uno sconto di 100 euro!

Giornata di Sabato 19 gennaio 2019
In questo “full immersion seminary” avrai l’opportunità di riconsiderare tutto il tuo passato in relazione al cibo. In particolare vedrai e farai esperienza di:
-Come la tua relazione con il cibo si è formata in questa vita. Durante questa fase del corso potrai divenire consapevole dei cosiddetti “frammenti” e “intrusioni di coscienza” problematiche che si sono inserite nella tua relazione con il cibo e oggi la rendono complicata.
-Come la tua relazione con il cibo sia influenzata da quello che hanno mangiato i tuoi avi. La relazione con l’alimentazione ha una forte componente transgenerazionale da cui non si può prescindere se si vuole rendere il nostro comportamento alimentare davvero libero, appagante, salutare, positivo e costruttivo.
-Come la tua relazione con il cibo sia influenzata da ragioni karmiche. Una parte del nostro “full immersion seminary” sarà dedicata alla “imaginal past life regression”, una tecnica di regressione alle vite passate fondata sull’evocazione rituale di grande impatto ed efficacia. La tecnica richiede il rapido movimento degli occhi e la rapida vibrazione delle palpebre che si realizzano a mezzo di un pendolo, unitamente ad altre tecniche più sciamaniche atte ad ampliare lo stato di coscienza in modo da poter attingere ai ricordi registrati nel cosiddetto “campo morfico”.
-Sviluppo della consapevolezza della propria relazione con il cibo presente e futura. In questa fase del nostro “full immersion seminary” avremo l’opportunità di “vedere” in stato di coscienza ampliato la nostra relazione con il cibo presente e futura come conseguenza o “proiezione” delle tendenze del passato. In questo modo diverremo consapevole delle tendenze disturbanti, delle ombre che i venti del karma, gli antenati e la nostra infanzia gettano su nostro rapporto con questa attività così fondamentale per noi.
-Cambiamento. Questa ultima fase sarà svolta in intesi, estatici momenti di pratica rituale distribuiti durante tutto l’arco del seminario e consisterà nell’effettuare la trasformazione delle influenze negative di cui si è divenuti consapevoli grazie alle pratiche del seminario, siano esse influenze karmiche transgenerazionali o infantili.

Questo seminario si avvale di due strumenti potentissimi:
-Consapevolezza e comprensione
-Visione e trasformazione
Questi due strumenti -rispettivamente conosciuti come “Vipassana” e “Vidarshana” nella tradizione buddhista- sono le armi più potenti che l’essere umano possiede per migliorare la propria vita e il proprio mondo.

La relazione con il cibo è talmente fondamentale che non puoi non considerarla come la base della tua trasformazione personale e della tua crescita spirituale, sociale, familiare, lavorativa.

Giornata di Domenica 20 gennaio

Vi è un filo d’oro che lega insieme la conoscenza rivelata delle origini alle tradizioni esoteriche e spirituali dei popoli, fino alla psicologia del profondo.
Il Mantra Madre è questo filo d’oro il cui valore è inestimabile.

Conoscere il Mantra Madre è una rivoluzione individuale e interiore destinata a manifestarsi in un cambiamento globale

Seminario condotto da Selene Calloni Williams

Cos’è il Mantra Madre?

Quella del Mantra Madre è anche detta tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni.
Le pratiche del Mantra Madre, infatti, hanno la grande capacità di consentire a chi le esercita di “fare anima”. Con questa espressione intendiamo l’abilità di riconoscere che gli eventi che ci accadono sono sogni, proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro ed abitiamo le nostre immagini. L’anima è l’atto stesso dell’immaginare.

Riassorbire il reale significa prendere ogni persona, cosa, luogo ed evento con il quale siamo mai venuti a contatto e riportarlo alla sua reale natura, che è immagine, sogno, apparizione. Poi significa scoprirsi sognatori del sogno e cessare di essere vittime degli eventi.

Durante l’iniziazione del Diamante, oltre a conoscere il Mantra Madre propriamente detto, apprenderai gli “esercizi spirituali del mattino e della sera”, potentissime pratiche di ritiro delle proiezioni o riassorbimento del reale per una vita all’insegna della libertà, della creatività e della gioia. Praticando regolarmente gli “esercizi spirituali del mattino e della sera” ti ritroverai “sveglio”, libero dall’inganno dell’oggettività delle cose, capace di sognare consapevolmente un mondo nuovo.

.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Selene Calloni Williams - Imaginal Academy -…

Selene Calloni Williams, scrittrice e documentarista, Direttrice di Imaginal Academy, l'Accademia degli Immaginalisti. E' autrice di numerosi libri di successo, nonché di documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanesimo, yoga, filosofia e antropologia. La sua peculiarità e risorsa è…

Shamanesimo
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:9
Pubblicazioni:5

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it