dom, 21 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Conferenza  -  Magia bianca e pratiche esoteriche

Gli Ufo e i Cerchi nel grano

Napoli - 27/02/2018

Volantino_A5_.jpg

Scheda dettagli:

A: Napoli - (Napoli) - Italia Data: 27/02/2018
Orario: 20.30Prezzo: gratis
Presso:  Libreria Raffaello, VIa Kerbaker 35, Napoli, 80100, Napoli   -  Campania (IT)
Telefono: 081.19183943   -   Categoria:  Magia bianca e pratiche esoteriche

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Martedì 27 febbraio alle ore 20:30, presso la Libreria Raffaello in via Kerbaker, 35 (Vomero), organizzata dal Centro Ageac di Napoli , si terrà un simposio dal titolo “I Cerchi nel grano, Umani o Extraterrestri”con prenotazione obbligatoria.

Migliaia di perfetti Cerchi nel Grano realizzati in poche ore, nelle aree più svariate del mondo, senza spezzare una sola spiga o un filo d’erba. Bontemponi, tecnologicamente avanzati o saggi che comunicano, attraverso simboli intendibili ai conoscitori delle scienze più arcaiche, una serie di avvertimenti ineluttabili?

Per favore …! E’ giunta l’ora di cambiare il nostro atteggiamento bellicoso verso gli extraterrestri ed offrir loro la nostra stima ed amicizia.

Perché ci osservano, cosa vogliono, qual è il significato dei loro messaggi?

La legge delle analogie insegna che se il pianeta Terra è abitato, debbono esistere nello spazio infinito altri mondi ugualmente abitati. Teoria della Panspermia di Arhenius: i germi di vita provengono da altri mondi, dallo spazio.

E’ alquanto regressivo credere che siamo soli in questi universi infiniti che neppure conosciamo. Anche all’epoca di Cristoforo Colombo si pensava che il mondo finisse a Capo Finisterre e al tempo di Galileo che il sole girasse intorno alla terra.

Gli extraterrestri sono persone pacifiche, non vengono per distruggerci, ma per aiutarci.

E’ necessario entrare in un’altra unità di ragionamento. Questo è possibile padroneggiando la quarta verticale, che ben ci spiega il Prof. Zichichi, essere il tempo.

Questo ed altro verrà affrontato nel simposio del 27 febbraio, al quale farà seguito una serie di corsi e conferenze su temi assolutamente inediti, tra i quali:

La Quarta Dimensione, Le Scienze Oniriche, L’Alchimia, Gli Arcani della Sapienza Egizia, La Cabala, I Fattori della Schiavitù Psicologica, L’Universo della Mente, La Legge di Causa ed Effetto, La Meditazione Trascendentale, etc..

Per ogni informazione e per la PRENOTAZIONE OBBLIGARIA si prega di contattare il Centro Ageac Napoli

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Fabrizio Piccolo

Descrizione non inserita dall'utente.

Magia bianca e pratiche esoteriche
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it