ven, 21 giugno 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Evento  -  Meditazione

Giorno Fuori dal Tempo. Bagno di Gong alla Sacra

Sant'Ambrogio di Susa - 25/07/2019

Copia_di_Copia_di_Audoras_Recipes_1.jpg

Scheda dettagli:

A: Sant'Ambrogio di Susa - (Torino) - Italia Data: 25/07/2019
Orario: 21Prezzo: 1
Presso:  Sacra di San Michele, Via Sacra di San Michele, Sant'Ambrogio di Susa, 10090, Torino   -  Piemonte (IT)
Telefono: 3474015080   -   Categoria:  Meditazione   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

25/7/2017 Giorno Fuori dal Tempo. Bagno di Gong e Voce
Condotto da Ileana Parisi

l Giorno Fuori dal Tempo viene celebrato in tutto il mondo dal 1992. Il 25 Luglio, data gregoriana corrispondente al Giorno Fuori dal Tempo, è il 365° giorno dell’anno nel Calendario delle 13 Lune. Quest’ultimo è uno standard di misura armonico del tempo che divide l’anno solare in 13 mesi di 28 giorni ciascuno, e costituisce pertanto un calendario perpetuo di 52 settimane perfette, che danno un totale di 364 giorni.
Il 365° giorno, il Giorno Fuori dal Tempo, non rientra nel computo dei giorni della settimana, o del mese - è un vero e proprio Giorno Fuori dal Tempo. Per tale ragione, questa giornata speciale è il momento per cancellare i debiti, perdonare, e festeggiare la vita attraverso il Suono, l’arte e la cultura – di qui il Festival della Pace Attraverso la Cultura.
È il giorno in cui le antiche civiltà come i Maya gli Egizi completavano un anno solare e ne iniziavano uno nuovo. Il 26 luglio un nuovo anno inizia. Nel 26 luglio la stella Sirio che è una delle più luminose stelle del cielo sorge assieme al sole, perciò c’è un fatto astronomico che determina l’inizio dell’anno.

Il 25 luglio a livello spirituale ed energetico è un giorno molto particolare, simboleggia la riconciliazione conclusiva di un ciclo e la successiva libera creazione del nuovo.


L’idea della Pace Attraverso la Cultura ebbe origine nella mente di Nicholas Roerich (1874-1947), artista e diplomatico russo: la sua Bandiera della Pace è la pietra angolare del Patto di Roerich per la Pace, che fu stipulato il 15 Aprile 1935 presso la Lega delle Nazioni. La Bandiera della Pace è stata resuscitata dal Movimento di Pace per il Calendario delle 13 Lune, che riconosce in essa uno strumento di supremo valore per l’espressione dell’aspirazione di poter vivere in armonia con tutti gli esseri nel tempo naturale.


Accoglieremo l'arrivo del nuovo anno nell'ascolto del Suono Momento speciale e vivo per connettersi con la Bellezza e rigenerarsi al Nuovo.
Durante la meditazione il Canto e strumenti sacri verranno suonati come: i Gong, il Tamburo Sciamanico, l'Hang Drum, l'Ocean Drum, le Campane Tibetane, i Koshi, Sansula, Sonagli, Diapason, i Cimbali, lo Shruti Box, l'Energy Chimes, tutto accompagnato con il CANTO

__________________________________________
QUANDO: GIOVEDI' 25 LUGLIO 2019 DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30. Si consiglia di arrivare 15/20 minuti prima dell’inizio dell'evento.

PORTARE
una candela dentro una lanterna, coperta, cuscino, vestirsi pesanti perchè potrebbe far freddo e bottiglietta d'acqua che si carica della frequenza della meditazione.
Mangiare leggero prima dell'incontro e durante la giornata bere acqua o/e tisane in modo che la frequenza possa risuonare meglio nel corpo).

DOVE: SACRA DI SAN MICHELE
TEMPIETTO DELL'ANASTASIS (spazio esterno chiamato Sepolcro dei Monaci)
??? PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
?? Mob +39 347 4015080 #IleanaParisi

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Ileana Parisi

Naturopata, Gong Master, Educatore e praticante di approcci olistici integrati per la Salute fisica, emotiva, mentale e spirituale. Ricercatrice e studiosa esperienziale del mistero umano. La sua esperienza l’ha vista collaborare all’interno di èquipe e gruppi di lavoro multidisciplinari,…

Naturopatia
Appuntamenti e corsi:4
Siti web:1
Video:2
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it