gio, 18 aprile 2019

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Rigenerazione spirituale

Delfini e Deserto: Nella Profondità Dell'Anima

Vigonza - Dal  15/07/2017  al  22/07/2017

FotorCreated.jpg

Scheda dettagli:

A: Vigonza - (Padova) - Egitto Data: Dal  15/07/2017  al  22/07/2017
Orario: 9.00 - 23.00Prezzo: 730
Presso:  Camp Rocky Valley _ Egitto, Via A. Diaz 206, Vigonza, 35010, Padova   -   (EG)
Categoria:  Rigenerazione spirituale

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Nel Silenzio e nella Pace è possibile sentire ciò che da Sempre abbiamo creduto non Esistere!!! Nella Gioia creata dal contatto con i Delfini e nel Sorriso diamo Energia a ciò che ha iniziato a manifestarsi!!

Delfini e Deserto

Due esperienze che ci pongono in profonda comunicazione con la nostra Anima e con il nostro Sentire.
Che ci permetteranno di far emergere la Guida che è dentro di Noi, senza continuare a chiedere e cercare fuori di Noi.

Egitto: una Terra che ha una sua vibrazione particolare e che fa emergere dalle Profondità cose da sempre ignorate, ma nel farlo ti sostiene con Amore.

In questi viaggi di una settimana, disponibili mensilmente:

Trascorreremo due giorni ed una notte in yacht per incontrare i Delfini e Nuotare con Loro a Sataya, una magica Laguna protetta dalla Barriera Corallina: un posto al di fuori del Tempo e dello Spazio.
Ci approcceremo a Loro con Amore e Rispetto, nuoteremo con Loro come se fossimo parte del loro branco e impareremo da Loro molto più di quello che possiamo immaginare. Accoglieremo nel nostro Cuore la vibrazione di Gioia che emanano.

Il resto della settimana alloggeremo in un Ecocamp direttamente sul Mare, con la possibilità di dormire in capanne sulla spiaggia, cullati dalle onde, sotto un manto di stelle indimenticabile per godere appieno dello spettacolo che questa Terra offre di giorno e di notte. O scegliere la comodità degli alloggi in muratura, poco lontano dalla spiaggia!

Ci sveglieremo ogni giorno all'alba per accogliere il Sole sulla spiaggia bianca, tutta per Noi.
Ci prenderemo cura fin dal primo mattino del nostro corpo e della nostra Anima attraverso la Meditazione, il Reiki, l'Uso della voce, Pratiche per il corpo e anche attraverso l'Assunzione di Cibi, Spezie ed Oli da sempre riconosciuti come Sacri, derivanti dalla Saggezza dell'Antico Egitto,
Le giornate, alcune al Camp ed alcune in altri luoghi incontaminati ed isolati sul Mare, saranno un alternarsi di Attività di Crescita e Workshop con momenti di relax e libertà in cui ognuno potrà scegliere cosa fare.
Poco prima del tramonto poi ci riuniremo per raggiungere Rocky Valley, nel bel mezzo del Deserto, da cui godremo del tramonto e delle profonde vibrazioni della Terra e dove poi accenderemo il nostro falò per salutare il Giorno andato ed affidare alla Notte i nostri Desideri, le nostre Speranze e le nostre Gioie.
E condividere attorno al fuoco i nostri pensieri!
Ceneremo e poi staremo insieme in riva al Mare nella Gioia, nel Ballo, nella Leggerezza... perché la Vita ha bisogno di Gioia, Leggerezza e ...Amore!!!

Ti aspettiamo per condividere questa bellissima Esperienza!!

VIAGGIO IN CUI ANCHE I BAMBINI SONO I BENVENUTI!!!

Date disponibili:

Dal 17 al 24 Giugno 2017 (affrettatevi ad acquistare i voli!!!)
Dal 15 al 22 Luglio 2017
Dal 19 al 26 Agosto 2017
Dal 2 al 9 settembre 2017 (settimana speciale in collaborazione con Micaela Bizzotto e il suo percorso di PITTURA INTUITIVA - Contributo 780 Euro)
Dal 16 al 23 Settembre 2017
Dal 7 al 14 Ottobre 2017

Le settimane sono attivabili al raggiungimento di 6 persone, se sei interessato ad una settimana non presente contattaci e vedremo di trovare la soluzione più adatta a Te.

Contributo:

Include:
- Soggiorno al Camp con pensione completa
- Uscita di due gg e una notte per nuotare con i Delfini
- Uscite giornaliere nel Deserto al tramonto
- Pratiche spirituali
- Oli, spezie, cibi... per l' Anima
- Trasferimenti
- Assicurazione

Esclusi:
- Volo su Hurghada ( prenotabile da nostra Agenzia in Italia da tutta Italia)
- Visto di ingresso in Egitto
- Mance


Conduce Stella Martina Babbetto:

Organizzatrice e conduttrice di Viaggi con i Delfini, Master Reiki dei Delfini di Atlantide, Operatrice Reiki Usui secondo livello, Operatrice Reiki Karuna.
Attraverso il Reiki, anche a distanza, come mio strumento preferenziale, aiuto le persone a riconnettersi alla propria Anima, e a trovare dentro di sè le risposte e le chiavi per accedere all'Infinita Saggezza e all'Infinito Amore che risiede in ognuno di Noi.

Altri percorsi e strumenti utilizzati: Tocco Armonico Esseno, Sciamanismo Huna, Psicomagia, Riflessologia Psicosomatica, Theta-Healing, Aromaterapia, Cosmesi Naturale.

Con la Collaborazione di Hithem Elnemr, che curerà tutta la parte di Cibi, Spezie ed Oli per l'Anima.

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Stella Martina Babbetto

Descrizione non inserita dall'utente.

Rigenerazione spirituale
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:0
Video:0
Pubblicazioni:0

© 1998-2019 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it