dom, 29 novembre 2020

Corsi e appuntamenti

Stampa

Torna indietro

Viaggio / Vacanza / Ritiro  -  Shamanesimo

Cristobal Jodorowsky Residenziale "Amore, istinti, eros"

Bracciano (RM) - Dal  27/05/2020  al  31/05/2020

PHOTO-2020-02-10-21-03-48.jpg

Scheda dettagli:

A: Bracciano - (RM) - Italia Data: Dal  27/05/2020  al  31/05/2020
Orario: 17:00Prezzo: vedi info
Presso:  Borgo Acqua Paola, Via del micciaro 11 b, Bracciano, 00062, RM   -  Lazio (IT)
Categoria:  Shamanesimo   -  Sito internet:  Vai al sito

Richiedi informazioni

I campi in grassetto sono obbligatori.

Descrizione:

Residenziale Amore, istinti, eros e ritualità psicomagica

Dal 27 al 31 maggio Bracciano (RM)

In luogo immerso nella Natura, questo residenziale invita ad immergerci nelle chiavi dell'amore cosciente, nella liberazione dell’ istinto profondo, nel contatto con l'Eros nel qui e ora e nelle relazioni personali oltre i condizionamenti dell'ego.

Cristóbal Jodorowsky svolge un lavoro profondo con i temperamenti (emozioni), personalità (intelletto), mascolinità / femminilità ed essenza vitale, in modo che i partecipanti entrino in contatto con il loro potenziale amorevole e liberino l'istinto, orientandosi verso una trasformazione della relazione con se stessi e con gli altri che si traduce in una maggiore armonia, intimità, connessione emotiva e vitalità.

"Gli istinti" sono l'espressione della vita in noi in ogni sua manifestazione. Sono l'energia divina che corrisponde al bambino e alla bambina interiore: l'amore che nasce dalla nostra innocente natura animale senza moralismo e che diventa creatività infinita, erotismo, maternità, paternità.
L'amore e l'energia erotica dell'istinto sono spesso repressi, nascosti, ignorati, genitalizzati e sminuiti a tutti i livelli, dai condizionamenti culturali, patriarcali, dal peso transgenerazionale e dai traumi emotivi della nostra infanzia. Esperienza che si manifesta nel come interagiamo con la vita, con tutti i nostri legami e con noi stessi.

Sbloccare la nostra energia istintiva, erotica, amorosa e vitale implica un profondo lavoro di guarigione dell'infanzia, della famiglia e delle ferite sociali, al fine di vivere una vita più autentica, creativa, felice e piena.

Attraverso la psicomagia, la meditazione psico-attiva, la riprogrammazione profonda, la voce, il massaggio psico-corporeo e le tecniche sperimentate nelle scuole di Cristòbal Jodorowsky, lavoreremo profondamente per disattivare inibizioni, sofferenze e identificazioni con il passato che navigano nei nostri tessuti e affogano l'anima; per liberare l'essenza della vita, gioiosa, amorevole, creativa e divina che ci abita.


DATE: Dal 27 al 31 maggio 2020
DOVE: Borgo Acqua Paola Località Pisciarelli - Bracciano (Roma)
http://www.borgoacquapaola.it/


TUTTE LE INFO A QUESTO LINK: http://bit.ly/residenzialeamoreistintieros

Dove siamo:

Loading Map

Commenti:

Profilo Pubblico di:

Ailanto Associazione Culturale

Siamo un gruppo di amici dinamici e polivalenti, di diverse estrazioni socio-culturali e con differenti passioni e conoscenze. Nel nostro gruppo potete trovare esperti di arte antica e moderna, di cinema e teatro, di vini e vigneti, di wellness, di discipline olistiche, di posti speciali e tanto…

Educazione mentale e benessere psicologico
Appuntamenti e corsi:0
Siti web:1
Video:1
Pubblicazioni:0

© 1998-2020 Spiritual - Tutti i diritti sono riservati. Spiritual® e Spiritual Search® sono marchi registrati. La riproduzione anche parziale dei contenuti di Spiritual è vietata. Spiritual non è in alcun modo responsabile dei contenuti inseriti dagli utenti, né del contenuto dei siti ad essi collegati.
Società editrice: Gruppo 4 s.r.l. Codice Fiscale, Partita IVA, Reg. Imp. PD 02709800284 - IT - E.U.
E-mail: informa@spiritual.it